Antonio NON Conserva

COMUNICATO STAMPA

Io Sottoscritto, Antonio Conserva Presidente dimissionario dell’Associazione di Volontariato KAILIA, rompo il silenzio con questo comunicato stampa, premesso e considerando che l’unico rappresentante legale di Associazione è il Presidente e che per responsabilità risponde giuridicamente. I soci dell’Associazione di Volontariato KAILIA, dopo un mio rifiuto alla sottoscrizione della Convenzione con L’Amministrazione sono stati contattati dall’Assessore sig. A. Laveneziana. Pur ribadendo che non era mia intenzione firmare perché in prima lettura c’erano delle irregolarità e anomalie nel contenuto, ho espresso ai soci di astenersi  e di non prendere accordi per nome e conto dell’Associazione e di allontanarsi; ma così non è stato, hanno preso accordi venendo meno al rispetto dei ruoli, divenendo inosservanti  dello Statuto dell’Associazione, dove è il Presidente ad attivare e a programma le attività. Prendendo atto e messo sotto pressione dall’Amministrazione e dai soci, vista la mancata fiducia, l’etica e lo stravolgimento degli equilibri, il giorno 5 gennaio u.s. mi sono dimesso dalla carica di Presidente e da socio.

Ad oggi dall’increscioso e dispiacevole evento, travolto dal macigno del potere, affrontando le mie responsabilità, non ho ricevuto alcun sostegno morale, un supporto dai soci con cui ho condiviso una bella esperienza fino a quando non è subentrata la politica, oggi capisco che quell’amicizia era una farsa, non ero benvoluto nell’Associazione.

 

Nel ringraziavi,cordialmente saluto Antonio Conserva

9 pensieri su “Antonio NON Conserva”

  1. Commentatore delle 11:56, il livello culturale non si misura in base a una virgola in più o in meno, fatto che tra l’altro può essere dovuto a un errore di battitura. Il livello culturale si misura, oltre che dal sapere e saper fare, anche dalla coerenza di valori e ideali e per queste tre cose Antonio Conserva è stimato da tanti Cegliesi.
    Un fatto è certo: preferisco una virgola fuori posto del comunicato di Antonio invece delle frasi fatte di certi personaggi che da essere idealisti sono diventati mazzieri, guardie del corpo o se preferite butta fuori…. ops volevo dire butta dentro.
    LEGGETEVI IL COMUNICATO STAMPA PER INTERO, COMPRESA LA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA …..CI SONO COSE RILEVANTI.

    Mi piace

  2. LEGGETE DA CIMA A FONDO IL COMUNICATO STAMPA DI ANTONIO COMSERVA E TUTTA LA DOCUMENTAZIONE CHE HA ALLEGATO PERCHÉ CI SONO TANTE COSE MOLTO MA MOLTO INTERESSANTI .
    TROVATE TUTTO SU TRIBUNA LIBERA

    P.S: GLI ESPONENTI ISTITUZIONALI NON HANNO NIENTE DA DIRE?
    SECONDO ME DOVREBBERO.

    Mi piace

  3. Un presidente fa rispettare lo statuto e lo scopo sociale dell’associazione, il presidente non si dimette ma apre una procedura di espulsione nei confronti di chi non ottempera o ostacola lo scopo sociale.
    Se sei stato costretto con minaccia a firmare puoi sempre denunciare l’accaduto alle autorità competenti, salvo anche procedere ad una risoluzione della convenzione sottoscritta; se hai firmato e te ne sei pentito, vuol dire che sei irresponsabile o inopportuno.

    Mi piace

  4. ECCE HOMO
    Caro Antonio, ho avuto modo di parlare con te due volte e ne ho ricevuto l’impressione di una persona onesta, intelligente, con un ottimo livello culturale e appassionato per l’impegno al servizio dei cittadini, specie i più deboli, italiani e non .
    Ovviamente non entro nel merito della questione oggetto del tuo comunicato stampa, sia perché non sono membro dell’associazione, sia perché non conosco le questioni con dovizia di particolari, tuttavia sento il dovere di esprimerti la mia solidarietà.
    È il minimo che io possa dire a una persona che ha dato e da tanto alla propria comunità.
    La mia solidarietà a un uomo del fare e non solo a parole.

    Vito Argentieri

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...