Fariseo?

Comunicato stampa del Consigliere Comunale Pietro Mita.

“LA COMMEDIA DELL’ARTE” A seguito della mia posizione sull’elezioni provinciali , noto che l’imbarazzo e la contraddizione di questo accordo ha provocato in tanti consiglieri comunali dell’area del centrosinistra la volontà di non partecipare al voto. Imbarazzo che invece non ha toccato il Consigliere Marrazza che ribadisce con il suo comunicato la sua “Appartenenza politica”(?) Appartenenza che si evince dalle sue visite quotidiane alle stanze del sindaco e degli assessori e dalle sue frequentazioni con i consiglieri di maggioranza ,certamente per nobili questioni. Appartenenza che si evince ancora dall’espressione del suo voto che andrà a favorire un candidato al consiglio provinciale di Francavilla in quota al partito di Area Popolare. Resto inoltre affascinato, delle indiscusse capacità politiche e amministrative dimostrate nei diversi interventi in consiglio comunale e dibattiti pubblici che a oggi non smentiscono questa intesa tra le forze di maggioranza e l’opposizione da lui rappresentata. Ad oggi l’atteggiamento incoerente e consociativo del Marrazza ,dimostra la sua totale inaffidabilità politica ancora più dei protagonisti dei soliti ribaltoni; politicamente il suo atteggiamento da fariseo al servizio dell’amministrazione comunale di Ceglie e alle volontà politiche dei francavillesi mostra di fatto il suo tradimento ai cegliesi. Di quale quindi appartenenza politica parliamo? Al mercato delle vacche c’è da aggiungere un vecchio detto popolare “a lavare la testa ai somari si perde tempo ,acqua e sapone” Consigliere Comunale Pietro Mita

23 pensieri su “Fariseo?”

  1. Uno degli ultimi commenti in maniera velata comprendeva una minaccia a Pierino Mita, Rifugiarsi dietro il termine politicamente ” CI CAMPAT” e’ un fatto gravissimo.

    Mi piace

    1. Trovo davvero gravissimo il commento anonimo nel quale si diceva Ci cambat nei confronti di Pierino e dell’On. Ciraci’, questo nostro paese in tempi non lontani ha visto gia’ degli attacchi ad alcuni consiglieri,mi riferisco a Domenico Convertino e all’avv. Manfreda. Se un consigliere in piena autonomia non e’ piu’ nelle condizioni di esercitare il suo ruolo di opposizione tutti dovrebbero preoccuparsi per il futuro dei nostri figli.

      Mi piace

  2. Che ridere, il comunicato di Pierino scritto totalmente da Ciracì, FARISEO, MERCATO DELLE VACCHE tutti termini obsoleti del DIO INCAPACE. Parla di interventi in consigli comunali,AHH AHH ciao PIERINO non ho commenti nei tuoi confronti, potrei essere noioiso nei confronti di nuovi lettori, visto che ormai scrivete solo voi TROMBATI E DIMENTICATI. VERGOGNA.
    Ahh scusate avevo dimenticato, ci vediamo il 2020, ci caambat,
    ( politicamente chiaramente, qualunquamente).
    Ahh ahhh ahhhh

    Mi piace

    1. Senti, senti chi da lezioni di italiano.
      E da quando le metafore sono obsolete? Ho l’impressione che tu, uno che “scrive” la risata e pure in maiuscolo, non abbia la minima idea di chi fossero i farisei ne cosa rappresentino.
      Allora meglio tacciare di obsolescenza chi usa più di centocinquanta vocaboli, che sono poi quelli indispensabili per i drogati logorroici che infestano i social.
      Per cominciare consiglio una lettura dei vangeli e poi una scorsa al Talmud, giusto per chiarirti le idee.
      Ammesso che tu ne abbia qualcuna.

      Mi piace

  3. Una cosa non puo’ essere smentita Rocco Marrazza ha tradito il centro sinistra, prova evidente e’ la sua continua vicinanza al Consigliere Antelmi. I vertici Regionali devono intervenire immediatamente su un partito che e’ rappresentato da un traditore.

    Mi piace

  4. Come elettore assiduo del Partito Democratico mandero’ una informativa al Presidente della Regione Emiliano per metterlo a conoscenza di quello che sta accadendo a Ceglie nel Pd. Il modo di fare del Cons. Marrazza e’ di qualche suo amico sono cose davvero brutte, la questione Ceglie merita un’interessamento anche di altri organi dello stato.

    Mi piace

  5. Noto che il sig Paolini Mita cosi denominato per la sua attitudine a stare dietro le telecamere ad ogni intervista del presidente durante la legislatura Errico, ritorna impettito spoloquiando senza senso. Durante questi anni e sono quasi venti cosa ha prodotto. BASTA

    Mi piace

  6. Se penso che ho votato Perrino e con il mio voto si sono venduti senza provare vergogna e che nel PD oggi è ancora peggio tutti in fila davanti alla stanza del sindaco per fare cosa?? Chiediamocelo tutti e facciamo sentire la rabbia e lo sdegno per una Ceglie dove oramai scappano anche i mercatini di Natale, dove nessuno compra più una casa o fitta un trullo. Hanno distrutto tutto ma ora basta.Spero che l’onorevole e Pierino comprendano che devono formare il comitato per salvare Ceglie

    Mi piace

  7. Da elettore del PD mi dissocio spero che il segretario cittadino denunci tutto ai probiviri e si prendano provvedimenti , noi siamo opposizione basta imprenditori che inciuci amo alla faccia di noi cegliesi

    Mi piace

  8. Andate al cimitero e vi spiegherete il ribaltone e poi a chi stanno affidando il servizio di affissioni?
    Dove siamo arrivati votano i francavillesi che disastro e ci stanno chiudendo pure l’ultimo pezzo di ospedale, facciamoci sentire basta silenzio basta omerta

    Mi piace

  9. Tutti questi intrallazzi politici, questi inciuci , questi ribaltoni sono uno scandalo questo partito democratico annullato e’ vergognoso. Ma Trinchera dove sta?Ma Perrino non si rende conto di come lo stanno usando? Cegliesi mandiamoli a casa ribelliamoci hanno trasformato il comune in un mercato

    Mi piace

    1. Trinchera è di Sinistra Ecologia e Libertà, Pierino rappresenta In Movimento… che ci azzeccano con il PD? Per piacere, nel PD c’è già Marrazza a fare danni…

      Mi piace

  10. Che schifo come hanno ridotto il PD a servo di Caroli, ma Marrazza non fa più bella figura a dimettersi ma la opposizione che non esiste non fa pena perché i cegliesi devono assistere a questi mercanti nel tempio?se è vero che vota uno di un’ altro partito va espulso e basta o no?

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...