7 pensieri su “Vincita di € 500.000 al gratta e vinci”

  1. ….. i ragazzi diplomati e laureati perche non lo creano ogni tanto un lavoro??? …le uniche frasi che si sentono da anni sono queste…. nessuno da nessuno offre un lavoro …. xke non lo creano

    Mi piace

    1. forse perché si sono laureati e hanno studiato per fare il lavoro per il quale si sono laureati?
      … presumo che tu non hai finito nemmeno la scuola dell’obbligo

      Mi piace

  2. Bravo al commentatore delle 16:59, io vedo un paese ricco, dove girano tanti soldi, poi adesso abbiamo niente popo di meno meno l’auditorium con le sedie di legno amarcord anni ’50, con le pareti tinteggiate, altro che quegli auditorium con le pareti rivestite di apposito materiale adatto per la diffusione delle onde sonore, altro che quegli auditorium con il palcoscenico e la buca per l’orchestra, con un impianto sonoro che sembra quello della Chiesa madre negli anni ’70.
    Abbiamo un laboratorio urbano che ormai ci viene invidiato da tutta la Puglia grazie alle tante attività culturali nei campi della musica del cinema del teatro ecc.
    Abbiamo un ex mercato coperto dove vengono venduti i prodotti tipici di Ceglie Menefrego.
    Abbiamo una biblioteca con i libri che c’erano nella vecchia sede, altro che quelle biblioteche dove trovi i libri usciti di recente.
    Io vedo un paese ricco e felice.
    Scusate adesso mi fermo perché vado a farmi un’altra dose di sostanze allucinogene.

    Mi piace

  3. Non sono d’accordo con ciò che dici, non è vero che in questo paese non c’è un soldo. Io vedi i ristoranti pieni, le pizzerie piene, i bar pieni, i negozi di abbigliamento e calzature stracolmi di clienti, i professionisti, che siano geometri, avvocati e commercialisti che per il tanto lavoro hanno i calli. I ragazzi diplomati e laureati che in men che non si dice trovano lavoro. E poi scusa tanto, ma in un paese di 20 mila abitanti in cui si producono quasi 8000 dico ottomila tonnellate di monnezza non può che essere un paese riccoooooo.

    Mi piace

    1. Un paese ricco?ma dove se tutti se ne vanno.I ragazzi diplomati e laureati che trovano subito?ripeto ma dove li vedi?Avvocati e altri che hanno calli? Ripeto ancora dove? A Ceglie sempre li stessi lavorano che siano avvocati o altro. E la spazzatura che produciamo non riusciamo a gestirne lo smaltimento…quindi ripeto dove li vedi? Nei film forse….

      Mi piace

  4. Perdita di migliaia di euro
    Avviene ogni giorno nelle tabaccherie
    Sono i disperati che spendono i loro risparmi in gratta e vinci
    Ma la cosa non fa notizia

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...