I laureati

Quindi avete votato NO solo per far fuori Renzi, per tutto il resto va bene così. Contenti voi…

A mio modesto avviso Renzi ormai era diventato incontrollabile e si stava affrancando dai Poteri Forti (da cui era stato comunque messo) e per questo motivo aveva bisogno del consenso popolare.

Pericolosissimo questo Gentiloni, fedele esecutore delle direttive dettate dalla casta Sindacale e dal Potere Finanziario e in combutta con tale Chicco Testa, quell’ex Deputato ambientalista diventato poi leader della lobby atomica a cui hanno venduto una società controllata da Leonardo (ex Finmeccanica) a prezzo stracciato.

No, non è una caricatura. Quella a sinistra è la quasi laureata Ministra della Pubblica Istruzione e anche (giustamente) visti gli attributi estetici, paladina della teoria gender.

 

6 pensieri su “I laureati”

  1. Interessante l’intervista di Michele Santoro a Roberto Saviano su Rai due sulla attuale situazione sociale, economica e politica italiana e sulla situazione del Sud.

    Vito Argentieri

    Mi piace

  2. Fino a che non si radicherà la convinzione che ciò che giova al progresso di un popolo è la cultura che viene dal passato,dal rapporto sincero con la terra,dalla eliminazione degli sprechi,dalla capacità di utilizzare al meglio ogni prodotto,ogni tentativo di produrre economia diventerà un vuoto a perdere.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...