Quattro colpi calibro nove!

20161206_151914.jpg

Ho saputo subito della notizia del grave attentato contro la nuova attività commerciale aperta pochi giorni fa nei pressi della Chiesa di San Rocco a Ceglie Messapica.  Ho aspettato a divulgare la notizia perchè mi aspettavo una risposta forte della cittadinanza e delle istituzioni che … non c’è stata! Solidarietà da parte mia alle ragazze che hanno subito l’attentato e un invito a non mollare!

L’unico rappresentante istituzionale che ad ora ha emesso un comunicato è stato l’On. Nicola Ciracì. Eccolo!

«Quanto accaduto ci deve far riflettere e soprattutto reagire: invito tutti i miei concittadini a recarsi a visitare quell’attività commerciale per esprimere solidarietà alle titolari e per condannare il vile gesto. Ceglie reagirà».

«Le titolari sono giovani ragazze che hanno deciso di restare a Ceglie e di offrire un servizio all’intera comunità, che può crescere solo se iniziative commerciali come questa non vengono mortificate dalle rappresaglie di balordi».

«Sono certo che le forze dell’ordine riusciranno a risalire all’identità dei responsabili e a chiarire il movente di quest’atto che sembra avere tutti i connotati dell’intimidazione o della ritorsione: a noi appartenenti alla società civile ora il compito di non far sentire sole queste concittadine, di difendere il commercio e l’economia cegliese prendendo, in maniera netta e inequivocabile, le distanze da simili barbarie».

 

4 pensieri su “Quattro colpi calibro nove!”

  1. Quindi praticamente, noi cittadini normali non sappiamo se le telecamere di videosorveglianza montate dal comune funzionano oppure no, ma a quanto pare questi che sparano tranquillamente sanno che non funzionano altrimenti non si spiega con quale naturalezza sparano 4 colpi sapendo di essere ripresi.
    Io ci rifletterei su questo!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...