A’ livella!

A me ha molto colpito il Santo Rosario tra le mani giunte del Dott. Giovanni Ciracì. Durante la veglia funebre abbiamo appreso della sua fede e (da laureato in filosofia qual era) della condivisione delle riflessioni sul senso della morte di Papa Benedetto XVI.


Angelo Gasparro è (giustamente) indignato e su facebook. Ecco cosa scrive …

“A cerimonia funebre conclusa, sento il dovere di denunciare un fatto molto grave. Metto da parte Nicola Ciracì, che pure è Onorevole anche e sopratutto della nostra Ceglie, due volte Presidente del Consiglio Comunale, molte volte Cosigliere Comunale. Ma il Dott. Giovanni Ciracì è stato Vice Sindaco della nostra Ceglie nonché Consigliere Comunale. Non mi sarei aspettato il Gonfalone ma almeno un manifesto funebre di riconoscenza per un uomo che ha fatto la storia del nostro Paese. Una semplice considerazione…VERGOGNA!!!”

10 pensieri su “A’ livella!”

    1. Dire grazie non è solo una questione di buone maniere, ma di una buona disposizione dell’animo.Richiede,come presupposto,obiettività e umiltà.

      Mi piace

  1. “Ognuno vive dentro ai suoi egoismi,vestiti di aforismi.Ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali,di cosmi personali,scordando che poi,infine,tutti avremo due metri di terreno”.
    (F:G.)

    Mi piace

  2. A proposito della gratitudine, quella mancata, un antico saggio, esperto conoscitore dell’animo umano ebbe a dire che “è una malattia dei cani,non trasmissibile all’uomo”.

    Mi piace

  3. … e non ci dimentichiamo che Caroli è sindaco solo grazie all’on. Ciracì.
    …. per non parlare di Palmisano, Perrino, Antelmi, Gianfreda, ….

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...