No comment

Che sta succedendo a Ceglie?

manfredi

Un Consiglio Comunale che passerà alla storia. I tecnici di Ceglie Messapica ne sono consapevoli e per questo motivo hanno prodotto un comunicato stampa che potete leggere più sotto in questo post. Vi prego cortesemente di non commentare, ognuno può farsi un’idea di quello che è successo ascoltando e leggendo.

perrino-dichiarazione



Ricevo e pubblico volentieri questo comunicato stampa:

“Il Comitato spontaneo di Tecnici Cegliesi, preso atto di quanto emerso durante la seduta di Consiglio Comunale del 19 Novembre u.s. in occasione della discussione delle osservazioni al Piano Urbanistico Generale, esprime grande soddisfazione per l’accoglimento, da parte del Sindaco, del Consiglio Comunale, dell’Amministrazione, dell’Ufficio di Piano nonché del Progettista, delle osservazioni proposte.
Intendiamo precisare la nostra buona fede ribadendo l’obiettivo collaborativo e costruttivo del Comitato che ha affrontato esclusivamente aspetti tecnici del Piano Urbanistico andando oltre le proprie estrazioni politiche e culturali.
Qualsiasi comunicazione diffusa dal Comitato è stata collegialmente condivisa e pertanto riteniamo indispensabile esprimere profonda solidarietà nei confronti dei Colleghi per le poco adeguate affermazioni rivolte nei loro confronti durante il Consiglio Comunale.
Il Comitato si dissocia inoltre dalle accuse rivolte, durante l’assise, circa una volontà di voler “mettere i bastoni tra le ruote” all’Amministrazione.
Ricordando che un Piano Urbanistico si analizza avendo a disposizione tutta la documentazione tecnica e non in base a delle slide proiettate durante l’unico incontro pubblico illustrativo, confidiamo in una futura propositiva collaborazione tra le parti”.
Il Comitato spontaneo di Tecnici Cegliesi

5 pensieri su “No comment”

  1. Chi tradisce non e’ perche’ abbia imparato a tradire, il tradimento e’ innato, e’ nel DNA delle persone. E chi ha tradito una volta, tradira’ ancora, tradira’ anche per le persone per le quali ha tradito. T R A D I T O R E

    Mi piace

  2. Non commentare? Significherebbe voler zittire la propria coscienza che rimane sbigottita di fronte ad un intervento del genere. Il milanese definisce nemici acerrimi dell’Amministrazione coloro che non sono in linea col pensiero corrente. Era entrato a far parte della maggioranza, venendo meno al suo mandato elettorale, dicendo di voler eliminare gli odi e i rancori che appestavano l’aria della politica cegliese e di fatto alimenta ancora di piu’ questi rancori. Non a destra ne’ a sinistra ma avanti, si, avanti nel TRADIMENTO. Non si rende conto che e’ isolato nel suo continuo narcisismo: chi lo ha votato non lo sopporta per niente, i suoi nuovi amici di maggioranza sono costretti a sopportarlo solo ed unicamente per opportunismo, l’opportunismo derivante dai numeri. Dice che la vecchia politica e’ anacronistica, che ha stancato la gente e per questo e’ stata mandata a casa. Purtroppo non esiste il vincolo di mandato ma alle prossime elezioni, saranno prossime o vicine non importa, sara’ la gente a mandare veramente a casa coloro che hanno disatteso le aspettative di chi li ha votato

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...