Dai, stappa un cretino!

ABBIAMO VINTO!

quarto-stato

Giornata storica per Ceglie Messapica. Oggi il Consiglio Comunale si è riunito per valutare le osservazioni presentate dai cittadini relative al PUG.

Come ben sapete il Coordinamento dei tecnici locali con spirito collaborativo aveva presentato ben 23 osservazioni dettate dall’esperienza e conoscenza del territorio. Il progettista ne aveva accolto solo 6 per intero e 3 in maniera parziale. Il Consiglio Comunale oggi ha stravolto la situazione accogliendone 14 per intero e 2 in maniera parziale.

Il Coordinamento dei tecnici di cui mi onoro di fare parte ringrazia il Consiglio Comunale, il Sindaco, l’Ufficio di Piano e il Progettista per la sensibilità dimostrata nel recepire le nostre osservazioni. Il Coordinamento dei tecnici non ringrazia comunque il Consigliere Angelo Maria Perrino il quale con un intervento delirante in Consiglio ha offeso tutti i professionisti locali NESSUNO ESCLUSO!

7 pensieri su “Dai, stappa un cretino!”

  1. cioè si stanno facendo guerre e querele per un terreno della famiglia di un noto politico cegliese senza che questo ne sappia niente e di cui ha detto in una conferenza stampa che non gliene importa niente?
    dico ma questa è la vostra politica? un piano regolatore per capire chi ha fatto di più il dispetto a ciracì?
    complimenti vivissimi

    Mi piace

  2. Fare un intervento e parlare di tentativi politici per bloccare il Pug o offendere una professionista e di seguito tutti gli altri non può che essere semplicemente dettato da arraggiatura o rosicamento (non so come si dica in un italiano comprensibile anche al nord).
    Altri interventi frustrati da ignoranza (se non siete andati a scuola e se avevati dei voti osceni, un motivo ci sarà o no?)
    Ceglie non merita pensionati in cerca di protagonismo o capre che cercano mucche da mungere.

    Mi piace

  3. se hanno approvato i vostri suggerimeti o osservazioni vuol dire che hanno approvato anche le due aree incriminate tempo prima e con conflitto di interesse?

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...