Commento non firmato.

Andrà tutto liscio come l’olio.
Cosa vi aspettate? Nel nostro paese, come altrove, pagano sempre i cittadini.
Il funzionario di turno non fa le comunicazioni all’INAIL e il comune prende 9.000,00 euro di multa? Qual’è il problema? Basta dire agli elettori che i dipendenti avrebbero dovuto comunicare all’INAIL, non il Comune, mica quei fessi degli elettori sanno che l’obbligo è in testa al datore di lavoro, quindi del Comune.
L’allaccio del GAS è abusivo e sono stati consumati 70.000 mc di GAS, non pagati? Qual’è il problema, basta dire agli elettori che la colpa è della precedente amministrazione che ha installato il contatore. Tanto mica quei fessi degli elettori conoscono la differenza tra installazione e attivazione della fornitura.
Tranquilli. Tutto liscio come l’olio.

5 pensieri su “Commento non firmato.”

  1. Sono dell’idea che in situazioni come queste, dove il danno è già stato fatto, nessuno avrà mai il coraggio di ammettere l’errore; quindi lo scarica barile è d’obbligo. Tempo fa avevo chiesto ad un rappresentante dell’allora maggioranza dell’Amministrazione Caroli i conti sulla Med e mi fu risposto che io non potevo avere idea del giro di affari che una struttura del genere porti alla città. Resto sempre nel dubbio fino a quando qualcuno, carte alla mano, non mi dimostra il contrario. Quindi signori come potete notare il sottobosco in cui si muove una Amministrazione è sempre cupo e pieno di insidie. L’unica arma che noi cittadini abbiamo è quella matita che viene usata una volta ogni cinque anni, sappiatela utilizzare per promuovere persone che offrano più trasparenza se quelli attualmente in carica non soddisfano le vostre aspettative.Antonio Curri

    Mi piace

  2. e poi ci fregano i cavoli dall’orto, che ce frega mica i cittadini sanno che l’amministrazione l’orto non lo cura? e chi paga per zappare e coltivare l’orto ? noi cittadini.
    seriamente: si può sapere quanto si spende e cosa si ricava da quella bestialità dell’orto cittadino? sono soldi pubblici quindi pubblicate i conti, perchè poi è facile alzare le tasse per pagare i vostri debiti. poi, il ricavato, se c’è, dove va a finire?
    a.c.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...