Le mani su Ceglie!

la-spartizione-del-bottino-edilizio-a-napoli

Sabato prossimo sarà una giornata storica per la nostra comunità. Il progettista del PUG ha infatti risposto alle 73 istanze contenenti circa un migliaio di osservazioni. Ora la patata bollente passa al Consiglio Comunale che si riunirà per decidere in merito. Il nostro futuro quindi è nelle loro mani. Il Diavoletto in questi giorni sarà la voce ufficiale del Coordinamento dei Tecnici locali che in seduta permanente sta monitorando e analizzando l’evolversi degli eventi. Restate collegati.

4 pensieri su “Le mani su Ceglie!”

  1. Andrà tutto liscio come l’olio.
    Cosa vi aspettate? Nel nostro paese, come altrove, pagano sempre i cittadini.
    Il funzionario di turno non fa le comunicazioni all’INAIL e il comune prende 9.000,00 euro di multa? Qual’è il problema? Basta dire agli elettori che i dipendenti avrebbero dovuto comunicare all’INAIL, non il Comune, mica quei fessi degli elettori sanno che l’obbligo è in testa al datore di lavoro, quindi del Comune.
    L’allaccio del GAS è abusivo e sono stati consumati 70.000 mc di GAS, non pagati? Qual’è il problema, basta dire agli elettori che la colpa è della precedente amministrazione che ha installato il contatore. Tanto mica quei fessi degli elettori conoscono la differenza tra installazione e attivazione della fornitura.
    Tranquilli. Tutto liscio come l’olio.

    Mi piace

  2. Speriamo anche nella DIRETTA STREAMING del Consiglio o che almeno i lavori vengano caricati su internet. La nostra è una smart city e come tale dovrebbe comportarsi. D’altro canto questa tecnologia l’abbiamo sperimentata durante la scorsa consiliatura e non si capisce perché siamo tornati indietro come i granchi alle differite sull’emittente locale (con tutto il rispetto per l’emittente).

    Mi piace

  3. SI SPERA, ALMENO, CHE PRIMA DEL CONSIGLIO COMUNALE VENGANO PUBBLICATE SUL SITO DEL COMUNE LE OSSERVAZIONI CON LE RELATIVE VALUTAZIONI DEL TECNICO PROGETTISTA.
    I CONSIGLIERI COMUNALI DEBBONO CONOSCERE IN TEMPO UTILE (PRIMA DELLA SEDUTA) IL PARERE DATO SULLE OSSERVAZIONI PER POTER ESPRIMERE, IN SENO AL CONSIGLIO, IL PROPRIO VOTO.
    ANCHE QUANTI HANNO PROPOSTO OSSERVAZIONI DEBBONO ESSERE INFORMATI.

    Mi piace

    1. Diavoletto, con calma fa capire ai signori nostri consiglieri che l’argomento è grande e delicato, e, se è necessario, si facciano più riunioni per il bene di tutti noi cittadini e non badando agli interessi dei privati ma al bene della comunità. Questo è lo spirito del PUG: essere uno strumento per tutti.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...