Per votare SI non solo mi tapperò il naso, ma sarò costretto a mettermi anche una maschera antigas!

Si, è vero. Ieri pomeriggio c’è stato un brutto incidente stradale in prossimità del cimitero. Un tamponamento con gravi conseguenze per gli occupanti.

Montanelli docet!

Fa un certo effetto vedere nella sala del Castello l’on. Teresa BELLANOVA – Vice-Ministro allo Sviluppo economico fare propaganda per il SI e chiedere di partecipare a questo momento di Democrazia.

Referendum trivelle, denuncia M5S in Procura:”Viceministro Bellanova incita ad astensione

Referendum trivelle, sull’invito all’astensionismo scatta la denuncia, con tanto di esposto presentato ai carabinieri e indirizzato al procuratore di Roma dal senatore M5S Maurizio Buccarella. Nel mirino, Teresa Bellanova, ‘rea’ di aver “incitato all’astensione”

BARI – Non si placano i venti di guerra sul referendum sulle trivelle del 17 aprile. Sull’invito all’astensionismo alla fine scatta la denuncia, con tanto di esposto presentato ai carabinieri e indirizzato al procuratore di Roma dal senatore M5S Maurizio Buccarella. Nel mirino del grillino, la viceministro Teresa Bellanova, ‘rea’ di aver rilasciato un’intervista in cui sottolinea come “la cosa più saggia da fare il 17 aprile – si legge nell’esposto – è non andare a votare”.

 



 

2 pensieri su “Per votare SI non solo mi tapperò il naso, ma sarò costretto a mettermi anche una maschera antigas!”

  1. Io, come ho già dichiarato, mi tapperò solo il naso. Sarà sufficiente. Non si può dare di più. I nostri amministratori ci hanno già tolto tanto e questa riforma non è sicuramente così epocale come vogliono farci credere. Dopo il 5 dicembre, qualunque sarà il risultato del referendum, tutto rimarrà come prima o quasi.
    D. L.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...