9 pensieri su “Conservatorio e riformisti”

  1. L’Onorevole e” stato un presidente del Conservatorio molto presente a capace, ha ristrutturato tutto comprato strumenti e arredi tutti nuovi ha portato docenti di ottimo livello a un sindaco pieno dell’ invidia vuole terremotare il conservatorio che è un gioiello vergogna pagata gli stipendi ai docenti e chiedere scusa per lo schifo che avete prodotto
    Bravo onorevole sei sempre il miglior politico

    Mi piace

  2. Che schifo negare lo stipendio a onesti lavoratori mentre paghiamo lo stipendio di assessori a disoccupati e addirittura abbiamo pagato pure con i soldi di cittadini le quote ***

    Mi piace

  3. Diciamo la verità per il una volta stanno schiattando perche’ Ciraci’ il nostro deputato ha fatto un gran lavoro per il Conservatorio che senza di lui sarebbe stato chiuso. Caroli non è mai andato a un consiglio di amministrazione perché non ha la faccia e con la commissione d’ inchiesta hanno fatto ridere .

    Mi piace

    1. Ma è’ vero che hanno candidato la sorella di *** a direttore e i professori del senato accademico non l’hanno voluta?adesso si intuisce il perché della commissione fantasma

      Mi piace

  4. Caro diavoletto, mi dispiace ammetterlo, ma hai proprio ragione: ha perso la città.

    Vorrei inoltre aggiungere che oggi hanno perso anche i dipendenti del conservatorio, che da troppi mesi vedono calpestata la loro dignità di lavoratori senza ricevere compenso alcuno, per una guerra di banda (volutamente al singolare, dato che mi pare che la guerra venga condotta solo da una parte) che vedrà’ solo sconfitti.

    Questo eterno clima da campagna elettorale continua solo a generare odio e divisioni. Con una maggioranza così schiacciante, ci si sarebbe aspettato che la nuova amministrazione procedesse come un treno attuando gli impegni presi in campagna elettorale.

    Invece, dopo una quasi immediata crisi politica, risolta grazie al pronto soccorso -mi si voglia perdonare l’innocente gossip/ironia – di una stampella sale e pepe largamente bocciata qualche mese prima, il paese continua in questo suo letargico e comatoso stato.

    Si è completamente persa di vista la realtà; l’unica cosa che conta è farsi dispetto e continuare con questa politica “o con me, o contro di me”, dove le idee, le opinioni e i fatti sono puro contorno.

    Qualche giorno fa ho incontrato un mio vecchio amico che ora ricopre la carica di Onorevole e ci siamo fermati a scambiare qualche chiacchiera per le vie del centro. A distanza di poche ore ho incontrato un altro amico di lunga data ed attuale assessore, con cui abbiamo condiviso tantissimi piacevoli momenti, inclusi giovedì di settembre e, lo ammetto, anche qualche primiera: mi ha incrociato e fatto finto di nulla, nonostante lo avessi cordialmente salutato. Spero di essermi sbagliato, spero l’assessore fosse assorto nei suoi pensieri, preoccupato per i seri problemi in cui versa Ceglie e non perché poche ore prima lui stesso mi aveva visto in “brutta” compagnia.

    Spero sia l’ultima sconfitta, che domani un moto di orgoglio cancelli tutto l’odio che finora c’è stato e che si pensi ad una sola cosa: il bene comune (e a tal proposito suggerirei di rileggere il buon vecchio Hegel).

    Con cordialitá.

    Mi piace

    1. Bravo belle parole e comunque Ciraci’ vola alto fa cose importanti e ha salvato il Conservatorio senza mai fare una polemica, gli altri solo a primiera potrai rincontrarli

      Mi piace

    2. Ciraci’ ha difeso e salvato il Conservatorio e grazie a lui ha vinto la città e grazie a quei ragazzi meravigliosi che danno lustro a Ceglie e alle loro famiglie e ai tanti sacrifici e poi arrivano un diplomato e un vice che non ha neanche il diploma e distruggono tutto. Cacciateli per favore

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...