Il Diavoletto vota SI

A essere sinceri questo Referendum non mi appassiona e il cuore mi dice di non andare a votare. Però poi riflettendo mi chiedo, ma davvero qualcuno pensa seriamente di difendere il Porcellum ovvero, il compimento del disegno Gelliano? Gli attuali parlamentari non sono stati eletti dal popolo bensì dai partiti anzi, da chi gestisce i partiti. Qualsiasi modifica non può che essere migliorativa. Ma poi vedendo il fronte del NO mi chiedo: ma come hanno fatto a mettersi tutti insieme, da Brunetta a Rocco Casalino, da Monti a D’Alema, da Berlusconi a Bersani. Renzi volente o nolente con questo referendum ha una sola via d’uscita: corteggiarci. Ed ecco che l’abbattimento dei debiti verso quegli strozzini di Equitalia va nella direzione giusta. Quindi, mi tappo il naso e voto Renzi.

si

Tra l’altro in tempi non sospetti…

feeder-001

2 pensieri su “Il Diavoletto vota SI”

  1. Intanto registriamo che questa sera, presso un importante studio professionale ci sarà un incontro del comitato del SI alla riforma. La gente e la società civile si muovono. Non aspettano che qualche segretario cittadino arrivi da Roma nel week end, dopo magari aver fatto le sue cose a Cisternino

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...