La segnaletica di Paperoga!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ceglie Messapica. Strada comunale Galante-Palazzo-Menzella. Un esempio di come non avrebbero dovuto realizzare una strada (per non parlare della storia dei suoi muretti a secco). Se state tornando a Ceglie e percorrete la curva dopo Monte Santissimo a più di cinquanta all’ora vi sentirete risucchiare verso l’esterno dalla forza centripeta. E’ una strada che fino a pochi giorni fa NON AVEVA ALCUNA SEGNALETICA! Ma ora tutto è risolto!

10 pensieri su “La segnaletica di Paperoga!”

  1. A carico di chi? E manutenendoli non si può pensare di allargare la carreggiata? Uniformandoli a tutta l’arteria stradale di un paese civile?
    D. L.

    Mi piace

  2. Ciao Domenico, per favore pubblica questo messaggio.
    Fate intervenire l’ASL nella zona di via Giustino Fortunato, i topi salgono fino al terzo piano, non ce la facciamo più.

    Mi piace

      1. Colgo la palla al balzo e richiedo: Continanuando per quella strada, verso la masseria Giuseppe Nisi, a poca distanza, ci sono oltre ottocentometri di strada asfaltata dove il transito è possibile solo ad un mezzo alla volta, nel terzo millennio (stiamo andando su Marte) è ancora possibile?
        D. L.

        Mi piace

          1. Quegli antichi muretti a secco, purtroppo presentano ben 15 punti di crollo, in appena 800 metri (li ho contati oggi).
            D. L.

            Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...