Carluccienko

carluccenko

La sindaca di Brindisi Angela Carluccio dichiara: “Le relazioni con Enel sono affar mio”. Leggo su Brindisi Report: “Sulla questione Enel, il sindaco non intende confrontarsi con nessuno, rimandando il giudizio a fatti compiuti.“

Sperando che quelli di Brindisi Report abbiano preso un abbaglio. La questione energetica e quel mostro chiamato Cerano, sono il vero nodo da sciogliere per far decollare l’intero Salento e le scelte si fanno nel rispetto della sovranità popolare.

2 pensieri su “Carluccienko”

  1. Caro Domenico mi trovi totalmente d’accordo e credo che la questione energetica non rigurada solamente Brindisi Città ma intera provincia e Salento. Ceglie poi si trova tra due fuochi Taranto e Brindisi. La Carluccio farebbe bene, prima di incontrare i dirigenti Enel, non solo ad ascoltare i partiti della sua maggioranza, ma i cittadini. Allo stesso modo non sono d’accordo con coloro i quali hanno chiesto alla Sindaca di soprassedere ad incontrare i Dirigenti Enel, perché anche loro non hanno mai e non hanno intenzione ne di confrontarsi con i loro partiti di appartenenza, ammesso che esistano, ne con i cittadini…ma il solito gioco …c’è ste pi me. Buonagiornata

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...