Il Trump degli italiani

19 maggio – “Il popolo in realtà è completamente dalla parte della Federazione russa” ha confessato a IntelligoNews l’On. Nicola Ciracì (Conservatori e Riformisti) che nei giorni scorsi insieme a Bartolomeo Pepe e Ivana Simeoni (Gruppo Misto) e Paola De Pin (Alternativa per l’Italia), ha visitato la Crimea.

9 settembre – E’ a Baku Azerbaijan in delegazione con il vicepresidente del parlamento europeo dal Presidente Hasan Guliyev.

15 settembre – Dichiara: “L’ingerenza dell’ambasciatore americano Phillips nei fatti politici interni del nostro paese è talmente grave che se al governo dell’Italia ci fosse uno statista e non un improvvisato,l’ambasciatore americano sarebbe stato dichiarato persona non gradita”

21 settembre – adesione all’intergruppo parlamentare di amicizia tra il nostro Parlamento e quello dell’Azerbaijan;

29 settembre – Accompagna l’ ambasciatore dell’Afghanistan in visita dal Presidente della commissione Affari Esteri on. Cicchitto al fine di rinforzare ancora di più il rapporto tra le istituzioni dei nostri paesi.

6 ottobre – Realizza l’incontro del vice Presidente della Libia Ali Al Qatrani con diversi parlamentari di maggioranza e opposizione per far conoscere le ragioni del parlamento di Tobruk e far emergere i grandi errori di Renzi in politica estera.


E’ del tutto evidente che l’Onorevole in politica estera non si è fatto ingabbiare dal Pensiero Unico diretto e gestito dai Poteri forti.

 

3 pensieri su “Il Trump degli italiani”

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...