16 pensieri riguardo “Che PUG…tanata!”

  1. Al netto dei vostri livori personali cari democratici (telefonatevi, chiaritevi e non boicottatevi a vicenda), il dato fondamentale emerso non è se la sala fosse piena o meno per la conferenza stampa, ma che tutti gli altri partiti hanno taciuto in merito al PUG! SEL, C&R, FI, NCD, DC, FRATELLI D’ITALIA ECC… Durante l’ultima elezione, i loro militanti, sembravano tanti impavidi guerrieri ed oggi dove sono finiti? Non si può fare politica solo un mese ogni quinquennio. Il PD, con tutti i suoi problemi interni, è stato l’unico partito a presentare le sue osservazioni.

    Mi piace

    1. Quali partiti? 60% a Caroli, 20% a testa alla destra e 20% al PD=100%.
      A mente del fatto che i consiglieri di destra sono passati con Caroli, di fatto il PD é l’unico avente titolo ad opporsi al PUG.
      Oneri et onori, ovvero: A vu ttok!
      Buona fortuna.

      Mi piace

    2. Nella scorsa consiliatura il PD non aveva un rappresentante il Consiglio. Anche l’illibato..sic…si era dichiarato indipendente. In questa consiliatura invece il consigliere è un battitore libero, non risponde alla segreteria. Di che parliamo????????????

      Mi piace

      1. Peccato che fai finta di non ricordare ma prima c’era qualcuno, in consiglio c’erano gianfreda e i due argentiero la prossima volta nformati meglio prima di sparare cazzate magari continua a sparare agli uccelli che è meglio lascia state la politica

        Mi piace

        1. Secondo me stai davvero male hai bisogno d’aiuto si sente lontano un miglio la tua puzza forse dovresti tornare nelle fogne come recitava uno slogan del 68 A nulla può servire la tua conversione renziana e caro liana. Un nipote di Stalin

          Mi piace

          1. Questo commento spiega perché il PD ha così pochi iscritti.
            Prendono solo quelli che non puzzano.
            Come sempre, la Sindrome del Popolo Eletto causa guai a tutti.

            Mi piace

  2. Sono cambiati soltanto gli “intimi”, per il resto non mi aspettavo niente di più del PUG di Borri, ovvero un’altro improbabile parto di sedicenti eccelsi progettisti, che in realtà considerano i loro 20.000 committenti degli idioti che tanto non capiranno mai che cosa gli si sta imponendo per i prossimi 30 anni.
    Va notato comunque il silenzio di chi da sempre ha predicato di regole ed al momento buono non ha avuto niente da dire.
    I Farisei sono sempre tra noi, ricordatevelo.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...