L’inizio della fine!

Gli scenari occupazionali dell’aeroporto di Grottaglie ex Alenia (ora Leonardo Finmeccanica) sono tracciati da questo articolo de Il Sole 24 Ore.

LE IMPRESE ESTERNE NON SARANNO PIU’ NELLO STABILIMENTO DAL 2017!

126 “somministrati” saranno inseriti tra settembre e novembre. Gli altri saranno stabilizzati l’anno prossimo. L’anzianità lavorativa e le performances saranno i criteri di riferimento.

Foto:

 

10 pensieri su “L’inizio della fine!”

  1. Forse sarebbe il caso di augurarsi che ce ne siano altri di imprenditori che diano lavoro. Sono gli operai che muovono l’economia,non quei pochi ricchi che con il ricatto ocupazionale vogliono i soldi dalla comunita’ per mantenere le loro aziende.

    Mi piace

    1. Non ti avranno informato ma la lotta di classe é finita 1a 0 per i ricchi.
      La commissione di Alenia é della Boeing non della Infissi Messapici, se non ci stanno coi costi e con le professionalità c’è subito pronta qualche ditta in Cina che le fusoliere le fa meglio e più a buon mercato.

      Mi piace

  2. Leggo su Facebook commenti incredibili sull’apericena ( quanto è brutto l’italiano quando s’inventano nuovi termini) offerto a pochi eletti a spese del contribuente! Io che giro il mondo vi dico che si fa così….ma vergognati un poco,***! Chi ti credi di essere?! Pensi di avere a che fare con quattro trogloditi?!? Una volta e per tutt’e questa amministrazione abusiva, non votata dagli elettori, pluriribaltonista, deve smettere di sentirsi onnipotente! Avete rotto con la vostra arroganza. Basta tutti a casa!!

    Mi piace

  3. “nell’edizione del 2014 abbiamo ricevuto il compenso direttamente dal comune 150euro cm lavoro occasionale, mentre nel 2015 il compenso di 70 euro dati da persone terze aspettando i comodi di questi, e altri pagati direttamente dal comune …”
    Questo è un commento su Facebook di un ragazzo.
    Se esiste ancora qualcuno dell’opposizione, sarebbe opportuno capire come vengono selezionati questi ragazzi, se viene pubblicato un avviso pubblico, se sono assicurati, e in quale modo vengono pagati e soprattutto da chi.
    Solo che la nuova opposizione non lo chiederà perché protagonisti negli anni scorsi, e l’opposizione è oggi maggioranza e allora, niente, solo mediazione sociale condita da rivoluzione.

    Mi piace

  4. Alla (finta) comunista che non si scandalizza più per le cene con i soldi dei cittadini (forse perché invitata) vorrei chiedere è ancora l’amore che ti spinge a difendere l’indifendibile o gli incarichi avuti?
    Dice che ovunque è così, ma a me e a molti altri, ma soprattutto alle norme non sembra tanto corretto che si facciano cene con i soldi dei cittadini.
    Quanta ipocrisia.

    Mi piace

  5. Qualcuno ricordi all’ex consigliere Locorotondo che la scuola di gastronomia è stata inaugurata subito dopo il ribaltone fatto da loro (perché oramai bisogna capire di quale ribaltone si parli)
    Quindi cene durante il foodfestival non solo non se ne sono fatte ma non si sarebbero nemmeno potuto fare, visto che era un cantiere.
    Sappiamo invece benissimo che oltre a tagliarne solo il nastro, loro sono stati presenti a diverse cene della scuola di gastronomia.
    Quindi ogni tanto, poco poco, la verità

    #Cosedifalsi

    Mi piace

  6. Mi spiace ma non ho pietà! Io per lavorare butto il sangue ogni santo giorno, invece i signorotti che lavorano in quest’azienda di ceglie che è a grottaglie si vantano di non fare un cazzo!

    Mi piace

  7. Non importa; tutti i lavoratori dell’aerospaziale disoccupati potranno finalmente dare una mano nel settore porno-gastronomico e pedo-pagnottesco cegliese che ha grande necessità di camerieri, baristi e sguatteri.
    Dal carbonio al carbone, quello dei barbecue.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...