8 pensieri su “Più bianco non si può… per ora.”

  1. Veramente incredibile! Una manifestazione dai chiari connotati razzisti, fatta per dimostrare che noi possiamo, noi siamo noi e voi non siete un c…zo!! E hanno anche il coraggio di arrabbiarsi perchè vengono criticati…cara ***, se volevi veramente fare qualcosa di bello per la città, la cena la dovevi organizzare per i tanti poveri e disperati che ci sono, regalandogli un sorriso a questa povera gente, che neanche passa dalla piazza per vergogna!!Vedere nelle foto personaggi squallidi che hanno distrutto la vita di tante famiglie, belli soddisfatti e sorridenti davvero fa venire il volta stomaco.

    Mi piace

  2. “Problemi solfvino, la rivoluzione continua…”
    Commento preso dal profilo facebook gio gia
    Purtroppo non ho la “quasi laurea” per comprendere questo messaggio, ho solo una laurea.
    Vorrei cercare di comprendere questo messaggio e tutto quello che il grande maestro rivoluzionario ha da dirci, ma purtroppo non riesco a comprenderlo. Parla troppo difficile, è del nord e io povero cegliese non ho la cultura per poter comprendere termini così filosofici come “solfvino”.
    Pensate un po’ ho capito che il vino che ha bevuto ieri contiene solfiti, ma probabilmente chissà cosa il grande maestro rivoluzionario venuto dal nord ha voluto dirci.
    Una rivoluzione fatta di ribaltone, di pettegolezzo, di querele, di richiesta di consiglio (l’unica) per far chiudere i blog, di scoop di hacker e subito smentire dai giudici, da minacce di querele sulle 30 visualizzazioni di un suo video e di immagini su Facebook di frise, bucatini, fagiolini per dire quant’è bella la Puglia.
    Nessun complotto sig. Marziano ma solo sentimento puro da chi ti ha votato e sostenuto ABBAST NA FA GHIU’ FIGUR!!!!!!!

    Mi piace

  3. A me dispiace essere critico con la mia città ma vedere le foto di ieri dei “potenti” del momento con l’arroganza e panciera immense fa preoccupare è poi un consiglio che delibera transazioni con tanti zeri mah???????

    Mi piace

  4. Domenico questo mangiare in piazza modello misto tra capo canale e cena di bossanza mi lascia perplesso, quelle transenne che dividevano i vip dagli sfigati, Ceglie sta alle pezze è tutto ciò la fa sprondare, altro che bianco

    Mi piace

  5. Una cena tra “amici” che vogliono fare i Vip.
    Un plauso va comunque fatto a chi ha avuto l’idea e organizzato.
    Andava sostenuta politicamente con una operazione “politica” dove ad esempio l’assessore ai servizi sociali organizzava una raccolta fondi per aiuti alle famiglie disagiate, o si invitavano tutti i turisti in vacanza a ceglie presso le nostre poche strutture ricettive.
    Il nulla, niente.
    Mi ricordo anni fa che ci fu un food camp di Blogger che diete vita e anima in rete alla gastronomia cegliese e non fu certe idea di qualche zuzzurrellone.
    Adesso il vuoto assoluto
    Il rivoluzionario invece come al solito parla a sproposito ma per lui basta che si mangi.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...