Ancora auto in fiamme

Attenzione alle foto non volute!

Per saperne di più clicca qui


L’ennesima auto bruciata nella notte a Ceglie Messapica. E’ accaduto in via Foggia, zona Moretto. Per saperne di più, clicca qui.


Ed ecco come si presenta il salotto buono di Ceglie…

clicca qui

PIAZZA


Tommaso Argentiero

vai a trovare Tommaso, clicca qui.


Boom di turisti in tutto il Salento… tranne che a Ceglie Messapica. Chissà perchè!?

Maria Gioia sul Quotidiano.

7 pensieri su “Ancora auto in fiamme”

  1. Io invece penso che qualche forestiero verrà a farci visita poiché siamo diventati un” fenomeno amministrativo” da studiare. Senti questa:

    In questi giorni è stato convocato il Consiglio Comunale per l’approvazione, su proposta della Giunta Comunale, del Documento Unico di Programmazione 2017-2018. Chi ha la pazienza di leggere “l’elaborato” si renderà subito conto che si tratta di un copia incolla del copia incolla dell’anno precedente. Non si sono neanche presi la briga di adeguare le date e gli anni di riferimento. Stesse analisi, stesse situazioni geo politiche. Il Comune di Ceglie Messapica ha sette Aree e sette Responsabili pagati profumatamente dai cittadini cegliesi e ciò nonostante si producono atti amministrativi che continuano ad essere improponibili e rappresentano un insulto alla città . Non pensiamo che sia possibile aprire un confronto sul DUP poiché ,ancora una volta, l’Amministrazione Comunale sarà costretta a chiedere il ritiro della Delibera, ma la frittata, purtroppo, è stata già fatta. Questo Comune, per responsabilità precise , continua ad essere lo zimbello amministrativo pugliese. E’ ora che qualcuno ne tragga le conseguenze ! Tommaso Argentiero non ex cittadino

    Mi piace

    1. Ogni atto, ogni determina, ogni delibera, qualsiasi documento presenta sempre un errore.
      E come potrebbero mai, questi prendere un finanziamento?
      I documenti per il finanziamento al castello ci hanno spiegato che sono arrivati in ritardo, e già questo è indice di incapacità, ma ci chiediamo chissà com’era il contenuto, era forse un copia e incolla con castel del monte?
      Ma per il ragioniere l’importante è che facevano e fanno proroghe….

      Mi piace

  2. Un consiglio all’ex assessore, ex consigliere. Il tuo tempo è passato. Fai il bravo cittadino, dai una mano, non istigare le persone a comportarsi incivilmente. Non c’è solo la politica nella vita. I èolitici passano, tutti, ma la città rimane.

    Mi piace

  3. relativamente alla scarsa presenza di turisti nel nostro comune, ritengo che una delle cause vada ricercata nella necessità di promuovere il nostro territorio sotto altre forme di attrazione turistica e non solo per gli aspetti della ristorazione e dei prodotti eno gastronomici. E’ risaputo che la spesa media che un turista sostiene per mangiare e regalarsi prodotti alimentari tipici, rappresenta soltanto un terzo della spesa complessiva. Se sapremo valorizzare adeguatamente gli alloggi diffusi e tipici di cui disponiamo in grande quantità (circa 25-30% della spesa turistica), gli attrattori culturali, naturalistici e paesaggistici che rappresentano elemento di non replicabilità di una vacanza (circa 20% della spesa turistica), se sapremo investire in servizi e sicurezza e agevolare i trasporti (circa 15-20% della spesa), in quel caso potremo tentare di recuperare competitiività sul piano turistico. Diversamente penso che la battaglia sarà persa anche per quegli operatori che con grande spirito continuano a investire nel settore ristorativo….

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...