Cartolina da Baghdad!

Verso l’una della notte scorsa è stata data alle fiamme un’autovettura di proprietà di un Consigliere Comunale di Ceglie Messapica ovvero, del rag. Domenico Lacala. Le fiamme si sono propagate anche ad un’altra auto parcheggiata a ridosso. Momenti di panico tra gli inquilini della palazzina poichè l’incendio ha bloccato l’unica uscita ovvero, la scala condominiale inondandola di fumi tossici. Si è temuto il peggio poichè nei locali sottostanti erano depositate sostanze infiammabili. Ogni commento è superfluo.

10 pensieri su “Cartolina da Baghdad!”

  1. Ma nel comunicato il ragioniere chiede ancora soldi per la videosorveglianza?
    Ma ceglie ha già avuto 350.000 euro per la videosorveglianza…. ma che non è stata mai messa in funzione perché affidata pare ad una ditta fallita… o sbaglio?

    Mi piace

  2. La cosa piu grave e che tutti sono i silenzio….. destra….siinistra….centro…associazioni…….l’Onorevole non doveva frae il tour della sicurezzza ??? L’antiraket non esiste piu??

    Mi piace

  3. La cosa piu’ vergognosa che un comunicato di Sel molto serio sull’argomento prenda solo 3 mi piace. Invece un post bucolico di un neo consigliere in mezz’ora prende piu’ di 100 mi piace. Questa e’ la nuova generazione di ceglie. Vi meravigliate delle auto bruciate?

    Mi piace

      1. Certamente con i “mi piace” é cambiata la gente….in peggio.
        Narciso si specchiava autocompiacendosi nello stagno; costoro sono appesi a quanti mi piace altrettanti decerebrati aggiungeranno alla loro autocelebrazione.
        Siamo messi male, molto male se la validità di una idea, ipotesi o comunque esternazione é comunemente e banalmente subordinata ad alcuni milioni di imbecilli a cui, incautamente, é stata data la possibilità di dire qualsiasi idiozia.
        Sono gli stessi semianalfabeti che a malapena scrivono, leggono e fanno di conto, come Pinocchio.
        E come Pinocchio saranno preda del Mangiafoco di turno.

        Mi piace

    1. C’è Sel a ceglie?
      Poi quel post di quel consigliere lascia un dubbio visto che parla in seconda persona plurale e conclude dicendo che se ne poteva discutere…..
      Spero che il tutto sia dovuto a superficialità e incompetenza perché altrimenti dovrebbe riferire alle forze dell’ordine…
      Molta gente dovrebbe un po ‘ riflettere prima di scrivere…. non è che bisogna scrivere per forza qualcosa.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...