I fichi del castello.

“oggi Ceglie, come la Francia il 14 luglio 1789 con la presa della  Bastiglia, con l’approvazione del PUG festeggia la sua RIVOLUZIONE!” Lo dice un certo GioGia su Facebook.

Rivoluzionaria anche la raccolta da quel meraviglioso albero che sta nutrendosi del bolo dell’antichissima torre Angioina del castello Ducale di Ceglie Messapica.

Fichi castello

10 pensieri su “I fichi del castello.”

  1. L’ex assessore, ex consigliere, tanto attivo, che si eccita per quello che fanno a Melpignano dovrebbe rispondere di quello che ha fatto lui visto che fa politica da quando è nato. E poi proprio lui deve parlare? Che ha fatto chiudere l’isola ecologica?

    Mi piace

    1. Già, in tanti anni solo quella ha visto di abusivo, i caseggiati, le piscine, i villoni abusivi in piena vista ma di proprietà note o anche amiche, quelle non le ha mai viste. Non lo sapevo comunque che masticasse così bene il diritto urbanistico; oppure i “denti” erano altrui e sue erano solo le gengive?

      Mi piace

  2. Il paniere è chiaramente sproporzionato rispetto alle dimensioni della figura umana. Ciò costituisce una lesione dell’immagine della persona ritratta dal momento che l’autore del fotomontaggio intende privilegiare i fichi rispetto al soggetto con le mani in tasca. Pertanto il sig. Biondi, gestore di questo blog, è inviato a rimuovere il fotomontaggio entro 1 ora. In difetto verrà richiesto l’intervento del GIS dei Carabinieri coadiuvato dai servizi segreti israeliani. Tanto si doveva.

    Mi piace

  3. Mi viene in mente…io lo so che tu sai che io lo so.Ma cosa deve sapere non lo sa.E’ stato amore(politico) a prima vista.Ma quella scala,e’ mobile?Altrimenti non ci sale,troppa fatica.O forse e’ meglio spiegargli a cosa serve,ci potrebbe infilare la testa ,e le braccia,ma e’ ancora presto.Aspettiamo che maturino i pomodori.O i fichi del castello, gli va anche bene, fichi reali.(da re).Per favore ,scegliete meglio le foto,i capelli non rispecchiano il bianco reale ed e’ troppo ingobbito, e poi vi querela per lesione di …di …di……ma smettila!!!!!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...