7 pensieri su “INSURREZIONE!”

  1. Il battibecco tra i politici provincialotti Epifani Locorotondo e Convertino: “tu sei incompetente, bravo solo a tifare Inter”…”voi siete arrivati sempre secondi….tutte queste opere pubbliche le abbiamo fatte noi”(a Epifaniii, pure quelle ancora chiuse? Mha!)….manca solo la gara a chi ce l’ha più lungo e abbiamo chiuso.
    Morale della favola:
    in confronto a voi l’onorevole ciraci’ sembra uno statista.

    Mi piace

  2. Diavoletto caro, in un commento a un post di Francesco Locorotondo riguardo al pug, il consigliere Epifani ha affermato che nell’aprile del 2015 i vertici di forza Italia con i vertici di ncd, con un senatore e presente il sindaco caroli, fecero un incontro nella scuola di gastronomia per trovare un accordo, se ho ben capito, sulle liste elettorali. Secondo te diavoletto è normale che la scuola di gastronomia venga usata come luogo per riunioni di partito? Quello non è un luogo di parte, ma un luogo di tutti e soprattutto la sua funzione è ben diversa. Per le loro riunioni di parte si riunissero nelle loro sezioni e non in luoghi che sono di tutti.

    Firmato: l’ottimista cosmico

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...