Informazione libera e indipendente.

A Ceglie si fa informazione libera ed indipendente a 360°. Due giornaliste agguerrite, un manipolo di blogger e poi una televisione (OPEN Web Tv)  davvero 2.0. I lecchini dell’informazione invece, sono pregati di stare a debita distanza.

Open

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fopenwebtv.it%2Fvideos%2F297845523888027%2F&show_text=1&width=560

11 pensieri su “Informazione libera e indipendente.”

  1. Vero, quasi non ci credevo. Sono stato sulla pagina fb del sindaco e ho trovato un post fino a qualche mese fa inverosibile e insieme al post tanti like. Che ci sia un reale risveglio delle coscienze? Che sia l’inizio di una reale primavera cegliese? Ma non certamente quella idealizzata dal traditore ***. Svegliate ceglie, svegliatevi cegliesi, non meritate e non meritiamo un sindaco come Caroli

    Mi piace

  2. Buon pomeriggio, sono l’ottimista cosmico, caro diavoletto, le scrivo questa mia per dirle che sulla pagina del sindaco, nella giornata di ieri, un cittadino ha pubblicato un post con delle foto che dimostrano l’incuria in cui si trovano diverse zone di Ceglie: alberi che non vengono potati dei tempi dei messapi, erba alta ai lati delle strade, erbaccia sullo spartitraffico. Il cittadino libero, pensante ed esasperato dice anche cose belle forti, un vero e proprio atto d’accusa verso il sindaco e al suo modo di governare; tanti hanno messo mi piace senza paura. Questa si che è una notizia in una città in cui molti hanno paura ad esporsi anche solo con un mi piace……diavoletto dia risalto a quel post e non solo alle autocelebrazione cerebrali di voi blogger…..la protesta di quel cittadino non è forse informazione libera ed indipendente?

    Firmato: l’ottimista cosmico
    P.s: cosmico deriva dal greco e vuol dire bello…in effetti i sonde berufatte…hahahaha

    Mi piace

  3. Ma si può aumentare la mensa e la TARI e poi pagare i Blues Brother?
    Ma si può?
    E poi ad Ostuni fanno venire big (non bolliti) a pagamento.
    Ma scì scucat annanz casa vosct.
    Fate le cose che sapete fare, non improvvisatevi. Magari chiedete all’assessore del Comune di Ostuni.

    Mi piace

  4. Erg. Sig. Biondi
    francamente mi meraviglia la sua meraviglia nel leggere il commento del sedicente ottimista cosmico.
    Secondo me, con concetti nudi e crudi, ha espresso la triste realta’ del paese in cui viviamo.
    Il vero problema, il solito problema viene dato dal continuo ricatto occupazionale, lavori interinali, tagliare l’erba, fare strisce pedonali e anche tra i professionisti, perche’ no? Ci si puo’ sempre sperare in un incarico professionali considerati i tempi di magra.
    D’altronde basta ritornare con la mente all’ultima campagna elettorale; ben sette liste a sostegno di Caroli e in quelle liste nomi di perfetti sconosciuti. Avevano avuto la vocazione politica improvvisa? macche’, tutti speravano, speravano in qualcosa e, come dice il nostro ottimista, alla panza, alla panza vera, non si comanda. Il solito concetto, meglio essere amici che nemici, in futuro possiamo sperare in qualcosa.
    Per dirla in breve, l’esempio piu’ clamoroso fu quello di un candidato consigliere che nemmeno in tempo di essere eletto si e’ subito dimesso adducendo problemi di tempo e di lavoro come se il giorno prima ne fosse stato esente.
    Crede veramente che alla maggior parte dei cittadini non faccia specie il comportamento di un Sindaco che aumenta a dismisura le tasse, che vuol mettere la testa nel frigo ad un esercente, che vuol spargere di acido muriatico i suoi avversari?
    E poi per ultimo la questione morale.
    Che avvenire puo’ avere un paese in cui il capo di quella che sarebbe dovuta essere l’opposizione passa con la maggioranza? E’ solo avvilente, deprecabile e denota veramente l’assoluta mancanza di morale.
    Caro sig. Biondi la saluto e dico all’ottimista cosmico che e’ veramente in grande compagnia, pero’, che bello sarebbe se non esistessero i ricatti e quindi i ricattati? Si verificassero queste condizioni, avremmo ancora questo Sindaco?

    Mi piace

  5. Sono l’ottimista cosmico delle 23:14. Ma io lo so che voi blogger non volete convincere nessuno….appunto nessuno, specie quelli che hanno fame, fame de panza intendo, non fame di verità, giustizia, idee, ideali e cose di questo tipo….e quelli che hanno fame de panza sono sempre più numerosi e se ne infischiano anzi, neppure le leggono le vostre filosofie, quindi altro che convincere, non riuscite neppure a far riflettere.

    Firmato: l’ottimista cosmico

    Mi piace

  6. Voi blogger non siete riusciti a spostare di un solo millimetro l’opinione pubblica dei Cegliesi alle scorse elezioni, e lo sai perché? Semplice, perché una parte consistente dell’elettorato si spostò e si sposta in base a delle convenienze economiche piccole o grandi…..e mi fermo qui. Dunque, voi blogger insieme all’ormai fantasma di V. A potrete dire le cose più giuste di questo mondo, ma non servirà a cambiare un bel nienteeeee.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...