Ma è una carcassetta!!!

Reduce dall’intervista più noiosa e meno vista da quando è nata youtube (e non mi riferisco all’intervista del Sindaco), Rocco Monaco Patron di Video M, ha voglia di rivincita e proprio per questo ha annunciato su fb: – Oggi ore 14.00 non perdete l’intervista a “Cuore Aperto “Con Luigi Caroli Esplosivaaaa da non perdere con Nomi e Cognomi.- A quanto sembra hanno sbagliato a trasmettere il filmato perchè mi dicono che si trattava di un documentario che illustrava le magnificenze della Scuola di Gastronomia di Ceglie Messapica. Aspettiamo che mettano sul web la vera intervista esplosiva (con quattro A!).

Bomba

 

8 pensieri riguardo “Ma è una carcassetta!!!”

  1. Confondere un esposto su proroghe a cooperative (…) con la responsabilità della perdita di lavoro di 5 padri di famiglia sintetizza il modo di fare gestione amministrativa del ragioniere.
    Solo caos, confusione, distorsione della realtà…
    Basta… non ne possiamo più

    Mi piace

  2. secondo me l’intervista e’ stata registrata mesi fa, altrimenti non si spiegherebbe come mai il sindaco non abbia risposto a nessuna delle gravissime accuse mossegli da ex amici ed ex assessori.
    #cosedapazzi

    Mi piace

  3. Che noia sentire il sindaco, qualsiasi episodio negativo e’ sempre colpa di Argentiero. In mano al fascismo si daca olio di ricino, oggi, ai tempi del carolismo si da acido muriatico

    Mi piace

  4. Le Carcasse sono scoppiate in piazza sabato sera…… livello di ordine pubblico ormai ai limiti….. scene da quartiere mafioso napoletano….. molti forestieri sono scappati via…….. il turismo?? Bastano le firme di turisti che si fermano al museo?? Tra risse in piazza e furti nelle campagne forse quelle firme nel museo purtroppo saranno sempre meno….

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...