Avrà sicuramente un asso nella manica.

L’ex assessore Danele Gioia (servitore dello Stato per professione) che lo attacca in piazza dicendo che i cestini stile ferro vecchio costano € 800 cad. La gente per strada imbestialita per la mazzata della Tari, (infatti a Ceglie anche se si è soli bisogna pagare per tre componenti del nucleo famigliare), gli ispettori dell’anticorruzione che ormai stanno seriamente pensando di prendere la residenza a Ceglie, Tommaso Argentiero che si schiera con i licenziati, i temerari che vogliono sostituire le piastrelle al bagno e che si ritrovano con un’intimazione di centinaia e centinaia di euro da versare come oneri concessori e dulcis in fundo un Onorevole della Repubblica Italiana che in conferenza stampa gli lancia delle accuse documentate da fargli tremare i polsi.

Chiunque altro avrebbe alzato bandiera bianca.Chiunque altro, ma non il rag. Luigi Caroli Sindaco di Ceglie Messapica che domenica alle 14 su Video M contrattacca mandando a dicre che farà delle dichiarazioni esplosive.

bombe

33 pensieri su “Avrà sicuramente un asso nella manica.”

  1. In risposta agli “anonimi”, volevo mettere al corrente ,che bellissime frasi,citazioni e poesie ,sono state scritte da “anonimi”.(Dovete leggere un po’ di piu)’Non e’ facile esporsi con considerazioni o critiche ,senza paura di …..scegliete secondo la vostra fantasia.E a proposito di citazioni,detti ecc…. VOX POPULI VOX DEI.Ma a quanto pare,tutti gli amministratori ,come vengono incaricati dai cittadini stessi,si dimenticano immediatamente grazie a chi, sono li’.Qualsiasi lamentela seria,vedi aumento della retta scolastica (tra le tante),non viene presa assolutamente in considerazione.Questo circondarsi di vassalletti , in tempi di oggi “veline “senza parole, ma che firmano qualsiasi schifezza, e nullafacenti da sempre,era esattamente quello che il popolo non desiderava,ma ,a quanto pare,meglio un nullafacente che porta voti.Pochi voti in cambio di incarico da 1000 eur(?) come si chiama?Carissimo assessore Palmisano si capisce benissimo che aspiri alla massima carica, ma hai un grosso problema,BRUTO.La tua difesa a oltranza e’ mal riposta.Il tempo e’ galantuomo.E poi,stesse almeno zitto sulle sue velleita’ future (BRUTO).Come anonimo non mi pare di aver trasceso ,ne’ insultato ne tantomeno usato frasi o parole offensive.A pensar male,lo lasciamo agli altri,ma quasi sempre ci azzeccano.

    Mi piace

  2. Sig. Monaco, invece di dire “dichiarazioni esplosive”, poteva fare qualche semplice domanda….
    – Cosa ha da rispondere a quanto detto dall’on. Ciracì in conferenza stampa?
    – Le polizze con la COGEIR le ha cancellate o le ha ancora?
    – E’ vero che un suo parente stretto ha una pratica di demolizione ferma? E se vero, chi è?
    – Come mai un anno fa chiedeva al Segretario Generale e all’ANAC di intraprendere azioni anticorruzione contro il consigliere Gianfreda, ritenendolo diciamo non idoneo e coinvolto in azioni nei confronti di una cooperativa, (la sua lettera diceva molto peggio) e oggi lo tiene al suo fianco?
    – Cosa intende fare con il funzionario che gestisce l’aerea economica finanziaria, esterno al comune, e non dipendente pubblico, per il quale c’è stata una richiesta di arresto a Trani, non convalidata per il momento dal GIP?
    – Come mai funzionari che perdono finanziamenti sono valutati con il massimo e vengono pagati con il massimo?

    … poi ce ne sarebbero tantissime….
    ma almeno UNA di queste…

    Mi piace

  3. È vero che faccio le polizze alla Cogeir, è’ vero che Ricci e’ incompatibile, è’ vero che abbiamo speso tutto ma tanto anche questo ferragosto avrete il concerto.
    Acido muriatico? Ma vi rendete conto di quanto è grave questa frase. Non poteva andare pure lui alle arance di Trebisaccie con il milanese
    Questo secondo ribaltone ha nauseato tutti e poi neanche una parola contro l’onorevole, vuol dire che ha ragione su tutto

    Mi piace

    1. Ma quando mai, agli ultimi eventi e manifestazioni si e’ presentato con tanto di fascia,anche fuori Ceglie, il (allora)consigliere(ora assessore) fancazzista che sembra un vecchio doroteo ormai accasato nelle stanze del comune.Accasato gia’ da un po’, non so a che titolo,ma si preparava il terreno,gli piace vincere facile, si allenava prima di tutti.

      Mi piace

  4. A parte il collegamento che faceva schifo con tante interruzioni, ma per fare un’ intervista vera occorreva un vero giornalista e nom interlocutore di comodo che poneva solo domande scontate e servili. Una sola domanda mi sarebbe piaciuta: chi e’ il parente stretto del sindaco per la cui abitazipne esiste un decreto di demolizione?

    Mi piace

  5. Accidenti, ho dovuto sacrificare la siesta per sentire tanta minchiate da Cavoli. So lo una cosa mi ha colpito cioe’ quando ha detto che passerebbe con l’acido muriatico quelli del comitato. Quanto odio in quell’uomo, che acidita’. Sindaco di tutti?ormai e’ solo un fantasma di Sindaco. Perrino, dove sei? Lascia perdere le arance di Trebisacce e pensa piuttosto a chi hai svenduto la tua dignita’

    Mi piace

  6. Un uomo solo che non esce più in giro e solo con opportunisti affianco,amici se così si possono chiamare solo due o tre consiglieri e che consiglieri.Urla con tutti i proprietari di negozi che faticano a vedere la fine del mese i cittadini e i dipendenti del comune.Da un anno nessuno prova stima per lui,no non può essere il rappresentante della mia città e non può essere lui a rappresentarmi ancora.

    Mi piace

  7. Questo pomeriggio ero nel centro storico e dei turisti mi hanno chiesto dove erano i bagni pubblici, li ho accompagnati io stesso, sinceramente quasi mi sono vergognato, una puzza da tapparsi il naso fuoriusciva dal bagno…..solo 2 domande: i bagni li lavano?
    I turisti cosa penseranno di Ceglie?
    Diavoletto cosa ne pensi tu?

    Mi piace

      1. Nella richiesta di finanziamento per il castello arrivata in ritardo per il click come ci ha spiegato il ragioniere era prevista una spesa di 20.000 euro per “rimonna fico paddone su fiancata castello”.

        Mi piace

  8. una riflessione; non ho avuto modo di leggere o sentire la questione delle bombe mi fido del gestore. Questo: saranno scagliate contro gli oppositori, contro i nemici via via per strada, saranno autoassolutorie dopo le denunce del parlamentare, ci saranno novità su questo versante, rivelerà fatti e fatterelli di consiglieri famigliari amici che in qualche modo c’entrano con l’amministrazione passate o recenti?
    ancora non lo sappiamo, di certo avete reso il paese una fogna a cielo aperto.

    Mi piace

  9. Il commentatore anonimo delle 10 e 46 che ipotizza un’alleanza di Dario e del suo gruppo con la nuova opposizione Cegliese, forse ha voglia di scherzare. Con tutto il rispetto per la nuova opposizione Cegliese, ma è un’alleanza impossibile per tutta una serie di ragioni.

    Vito Argentieri

    Mi piace

  10. sulle dichiarazioni esplosive (sempre che siano vere visto che non le ho sentite): ammesso che ci saranno, sono a proprio discarico, sono a carico degli altri, di ambedue, di tutti compresi la banda dei 5, dei giornalisti e dei sedicenti tali, contro altri nemici sulla strada? comunque sia, questo paese è stato ridotto ad una fogna a cielo aperto.

    Mi piace

  11. E secondo quel commentatore il dr Chirulli accetterebbe di allearsi con quei quattro? Ma per favore, morale opposta, etica opposta, concezione della politica e della vita opposta. A meno che nella mente dell’estensore del commento non sia balzata nella mente l’idea di accostare la figura di Dario a quella di Perrino

    Mi piace

  12. oggi voglio usare questo spazio per rivolgermi direttamente al gruppo della nuova opposizione Cegliese.
    Daniele, Riccardo, Pasquale, Domenico, Gianluca, Francesco, nella conferenza stampa diceste che insieme valete 1500 voti, voti che prendereste anche se faceste una lista da soli con un vostro candidato sindaco. Tuttavia, per arrivare al ballottaggio servono(in una situazione normale) non meno di 3000 voti. È un obiettivo che voi potete raggiungere, infatti per fare la lista potreste candidare altre 10 persone da 50 voti l’uno(in media), arrivare così a 2000 voti e poi fare altre due liste da 500 V oti ciascuno. Vi consiglio di dialogare con Dario Chirulli. Secondo me a Dar I o potrebbe interessare, porterebbe in dote molti voti e un gruppo di persone valide. Datevi da fare, le elezioni non sono lon T ane.
    Un amic O❤❤❤❤❤❤

    Mi piace

  13. Ancora un altro finanziamento perso….
    Dopo i finanziamenti per il castello, perdiamo quelli per bollenti spiriti, Mac 900.
    Perdiamo soldi, debiti fuori bilancio, indagini corte dei conti, finanza sempre al comune, richieste di arresto….
    ma il raggggioniere li tiene sempre e li difende e prendono il massimo.
    Qualcuno mi può spiegare perché?

    Mi piace

  14. Queste notizie esplosive sono come quelle (chiacchiere da bar) dell’ultima conferenza?
    Basta cu li cillamiend….
    Ti sei posto il problema perché, “sig. Ragioniere con la quasi laurea ” hai tutti contro? Non hai un vero amico?
    Solo opportunisti attorno a te…

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...