Affermazioni false, squallide e vergognose.

Invito il sindaco a pubblicare l’esposto in riferimento alla gara per l’assegnazione del servizio con cui stavano lavorando quei cinque lavoratori. Io non lo posso fare poiché non esiste. Le affermazioni del sindaco sono false, squallide e vergognose. Dimostrano solo la sua incapacità amministrativa e non meritano altro commento. Tommaso Argentiero

76bc6-p1010515

Tommaso Argentiero ribatte così alle dichiarazioni del Sindaco di Ceglie Messapica relativamente alla storia dei lavoratori licenziati. Constato che il Sindaco non ha ancora avuto il coraggio invece di controbattere alle accuse puntuali gravissime e dettagliate rivoltegli dall’On. Nicola Ciracì nella sua conferenza stampa.

10 pensieri su “Affermazioni false, squallide e vergognose.”

  1. Sig. Ragioniere, come la chiamava Epifani, il fatto che lei non abbia risposto ai fatti documentati dall’on. Ciracì, mi fa pensare che non abbia niente da dire in sua difesa. (e come potrebbe visto che l’on. ha parlato con carte alla mano e non con chiacchiere da bar come ha fatto lei)
    E una domanda mi corre d’obbligo…
    Così come lei si è rivolto al consigliere passato all’opposizione, allo stesso modo mi rivolgo a quelli che la sostengono, che alzano la mano, o che firmano delibere, ma non avete voglia di capire come stanno veramente le cose, o per una situazione di “comodo” state lì e alzate la mano e basta?
    “Perché vi fate infinocchiare?” (cit. Caroli nell’ultimo consiglio comunale)
    Cercate di capire bene che tutto quello che l’on. Ciracì ha denunciato in conferenza stampa, è penalmente rilevabile!!! Non stiamo parlando dei “tavulin alla chiazz”.
    Aprite gli occhi, siete giovani e alla prima esperienza, cercate di capire bene almeno, leggete le carte, soprattutto quando firmate!!!!

    Mi piace

  2. Al consiglio hanno detto che finalmente avremo il PUG. Quando si sono insediati nel 2010 bastava approvarlo, poche settimane e avremmo avuto il PUG. Nella migliore delle ipotesi (detta in consiglio) il PUG lo avremo nel 2017. Quindi dobbiamo ringraziare per ulteriori 7 ANNI di ritardo?

    Mi piace

  3. In una democrazia compiuta chi vince governa, chi perde fa opposizione. In una pseudodemocrazia ipocrita chi vince governa e chi perde si accuppina. Ceglie capitale del trasformismo, dell’ipocrisia, del ribaltonismo…ops del perrinismo

    Mi piace

  4. Nella foto di questo post mi piace sottolineare la faccia sorridente e servile del nuovo assessore. Come si vede che e’ specializzato a reggere……

    Mi piace

  5. e’ solo pazzesco pensare che tanti cittadini che hanno votato contro Caroli non abbiano una rappresentanza in Consiglio Comunale: Questa la chiamate democrazia o si chiama democrazia cegliese? Si, a citedd

    Mi piace

  6. Ho visto il consiglio comunale registrato e una tra le cose che mi ha scandalizzato è la seguente frase del sindaco che, rivolto al consigiere Gianluca Argentiero, ha detto:”non si faccia infinocchiare”.
    Qualcuno può spiegare al sindaco che il consiglio comunale è un luogo sacro per la democrazia e non uno scalcinato bar di periferia? Con tutto il rispetto per i bar e le periferie, per altro abbandonate da questa amministrazione.

    Mi piace

  7. Ho ascoltato l’intervista di Perrino a Rocco Monaco. Che bello, cmq la si pensi, che a ceglie siamo abituati ad essere quattro amici al bar, tu invece, caro Perrino, al bar ci andrai sempre da solo, la gente ti evita e lo sai bene.
    Gli attacchi che arrivano nei tuoi confronti sono figli del ribaltone che hai fatto, col tradimento che hai perpetrato nei confronti dei cittadini che ti hanno sostenuto, nessuno mette in discussione la tua famiglia, il tuo lavoro, il tuo trascorso. Ma il tuo presente e’ semplicemente VERGOGNOSO. Se l’anonimato esiste e’ anche frutto del tuo comportamento, mica le persone sono cosi’ cretine da dirti in faccia cio’ che pensano, possono rischiare di beccarsi una querela? Per ultimo e non ultimo, il tuo posto in consiglio, non e’ tuo, e’ dei cittadini che ti hanno votato ma che ti hanno votato non certo per la tua persona ma per quello che rappresentavi.
    Per ipotesi si sciogliesse il Consiglio e si andasse a nuove elezioni, ove tu ti presentassi candidato, lo devi dire sinceramente, quanti voti pensi di ottenere? Si potranno contare sulle dita di una sola mano e questo, ripeto, per il tuo incomprensibile, innaturale, vergognoso voltafaccia nei confronti delle persone che avevano creduto in te.
    Con nessuna stima

    Mi piace

    1. Con molto rammarico mi associo a questo anonimo e aggiungo un dato storico. Alle elezioni le liste hanno preso più voti del candidato SINDACO. Come mai?

      Mi piace

  8. Sono d’accordo con il commentatore delle 09:28, Tommaso prendi in seria considerazione di querelare il sindaco se ci sono gli estremi per la sua dichiarazione nei tuoi confronti. Tommaso i Cegliesi sono ormai in gran parte con te, anche se non si espongono. Non avere paura.

    Mi piace

  9. Signor diavoletto, Tommaso Argentiero afferma che “le dichiarazione del sindaco sono false squallide e vergognose”, allora sarebbe interessante sapere se ci sono gli estremi per una querela per diffamazione o calunnia nei confronti del primo cittadino. Dico questo perché non vorrei che ad essere querelati siano sempre i poveri cristi. Mi rivolgo direttamente a Tommaso, che so essere persona per bene e onesta fin nel midollo, caro Tommaso, chiedi al tuo avvocato di fiducia se ci sono gli estremi per querelare il sindaco. Tommaso, se non vuoi farlo per te fallo per riscattare i poveri disgraziati. Grazie.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...