Lei verrà, o non verrà?

Il povero Angelo Gasparro (quello della Bussola) è un po’ demoralizzato. Ha organizzato un convegno relativo alle problematiche dell’agricoltura (vedi locandina a lato) per le 18,30 presso la Chiesa di San Demetrio con personaggi d’eccellenza ovvero: il dott. Luigi Ricci, il prof. Franco Nigro, il dott. Adriano Abate, il dott. Giannicola D’Amico e il dott. Antonio Palmisano. In effetti il contro-convegno del 20 giugno è stato un flop, mi dicono che non si sono presentati nè Sindaco, nè Vice-Sindaco.

Fossi in voi ci andrei, vedere Angelo Gasparro come moderatore è un evento e poi, ve lo immaginate se qualcuno in sala lo premiasse con il “Fatichicchio d’oro“? Premio meritatissimo direi. Non è davvero facile farsi querelare per diffamazione a mezzo stampa da un giornalista. E’ una notizia simile a quella dell’uomo che morde il cane. Ci vediamo al convegno allora!

3 pensieri su “Lei verrà, o non verrà?”

  1. Divagazione.
    Ma secondo voi è normale che le poste mettano fuori servizio i postamat nelle ore in cui gli uffici sono cìhiusi?
    Ma è possibile che il cittadino deve essere sempre trattato come l’ultima ruota del carro. Un comportamento tale non può essere sanzionato, che ne so, per inadempimento?
    Se mi dai la scheda del bancomat e non mi permetti di usare il bancomat, qualcosa non torna.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...