E sono tre!

Il Consigliere Comunale di Ceglie Messapica Angelo Perrino, nonchè giornalista è stato il promotore della richiesta di convocazione di un Consiglio Comunale straordinario per imbavagliare i blog. Tentativo miseramente fallito!

Il Consigliere Comunale di Ceglie Messapica Angelo Perrino, nonchè giornalista non ha pofferito parola alcuna in difesa delle giornaliste attaccate verbalmente dal Sindaco durante la conferenza stampa che lui (si, proprio lui) teneva insieme al Sindaco.

Angelo

Il Consigliere Comunale di Ceglie Messapica Angelo Perrino, nonchè giornalista a quanto sembra ha denunciato Angelo Gasparro.

Bussola

Il Consigliere Comunale di Ceglie Messapica Angelo Perrino, nonchè giornalista, fa paura a noi poveri dilettanti della comunicazione pertanto, personalmente chiedo l’immunità parlamentare e riporto pedissequamente le dichiarazioni rilasciate sul suo conto dall‘On. Nicola Ciracì durante la sua ultima conferenza stampa.

“Mi hanno detto: devi dire qualcosa a Perrino. Vi devo dire la verità: non so cosa dirgli. Cioè, io NON HO PAROLE! Prima di tutto mi hanno insegnato che devi avere rispetto per le persone con i capelli bianchi perchè probabilmente stanno vivendo una fase della loro vita e mi dispiace. Ditemi voi che critica si può fare a un uomo che non sa di cosa si sta parlando!   Sta da un anno in Consiglio Comunale, NON HA PRODOTTO UN’INTERROGAZIONE, UNA MOZIONE, UN’INTERPELLANZA! Ma voi lo avete visto mai parlare di un problema di Ceglie Messapica? Cioè viene a Ceglie per parlare di me che sono l’unico che è andato a Milano. Non lo conoscevate nemmeno voi tranne pochissimi amici di cui non ce n’è uno che lo abbia votato e lì m’è venuto un dubbio, pochissimi amici d’infanzia. Lo abbiamo presentato alla gente, offerto cene, lo abbiamo trattato con i guanti. Disse,: – Devo venire a Ceglie per sedare gli animi-. SE FOSSI VENUTO PER FARE LA GUERRA ALLORA CHE DOVEVI FARE?  Lui ha detto che non vuole venire a Ceglie per fare il classico Milanese. Siamo d’accordo: STAI A MILANO, guarda. Se devi venire a fare quello che stai facendo, ti prego non venire più perchè la cittànon ha bisogno di quello che stai facendo, seminando odi, vendette perchè lui non è nemmeno protagonista. Non ha nemmeno la capacità di analizzare i fatti storici perchè non conosce le persone. Doveva far venire FRANCO ROSSI, diciamo che MARADONA ANCORA LO STIAMO ASPETTANDO! Chi glielo fa fare? Ad una certa età doveva essere l’esempio per gli altri e questo è l’esempio? Dice: – Io che sono giornalista, che conosco…- Ma cosa? DI COSA STAI PARLANDO? Si rimane esterrefatti per la mancanza di rispetto per la città. Dice: – Non mi hanno votato, come si sono permessi?- Sei andato a un’elezione, c’è chi vince e c’è chi perde. HAI PERSO! Non sei stato credibile. In Consiglio Comunale non hai presentato una iniziativa.

UNICA COSA CHE HAI FATTO: UNA QUERELA!”

Firmato: On. Nicola Ciracì.

36 pensieri su “E sono tre!”

  1. Il senatore di francavilla alla processione a Ceglie non si può vedere, siamo proprio sottomessi. Fortuna che la gente oramai si è svegliata e non siamo più servi

    Mi piace

  2. Io cerco un politico serio
    Che non pensi ai suoi interessi
    Ma al bene della collettività

    Non riconosco in quello che cerco quasi nessuno degli attuali consiglieri.
    Quasi tutti presi, al.contrario, dall’uscire sui media più possibile.
    Alcuni peccano di inesperienza
    Altri di eccesso di presunzione
    Altri sfruttano la situazione cercando “fama’.

    Ma andate a zappare… che è meglio!!!!

    Mi piace

  3. Troppo comodo fare i solidali con Francesco Monaco adesso, tra l’altro strumentalizzandolo.
    Prima sparate sui blog, contribuendo a creare un clima di odio verso chi coltiva una passione, e poi fate i buonisti.
    Vi siete chieste se quel cretino che ha scritto quella cattiveria a Monaco si possa essere sentito legittimato dalle vostre dichiarazioni di censura ai blog?
    State creando un clima di odio che non si sentiva assolutamente bisogno.
    Già c’erano mille veleni, adesso con l’alieno e il ribaltone e le vostre assurde dichiarazioni avete completamente creato un clima di odio.
    Fatela finita che state schifando un intero paese

    Mi piace

  4. Nicolone manco la solidarietà ad Angelo Gasparro? Come vedi che uno esce sui giornali più di te…subito a fangul u Mann. …Angelo Gasparro te lo abbiamo detto quello usa le persone fino a quando li fa comodo…

    Mi piace

    1. Sei sempre tu, quello che non distingue l’uso di “li” e “gli”, l’analfabeta.
      E vorresti pure mettere zizzania? Nonostante le evidenze ultime?
      Ripassati l’abbecedario, fai una pagina di “O”, cerca Cencelli su Google e poi magari ne riparliamo, eh!?
      Povero imbecille allo stremo.

      Mi piace

  5. Nella conferenza stampa Perrino ha dichiarato che e’ per la legalita e non ho motivo per non credere a cio’ che ha detto. Una domanda gli pongo, sempre per la legalita’ e la trasparenza: adesso che e’ in maggioranza, oltre a recuperare i crediti del padre di Nicola Ciraci’, si adoperera’ per far demolire quella costruzione (per cui c’e’ un ordine di demolizione) del***? Perrino, basta con le chiacchiere e col buonismo, con la voglia di fare, a questi fatti devi rispondere

    Mi piace

  6. Cavolo, leggo che tutta la maggioranza, compreso il sindaco, esprimono solidarieta’ a Francesco Monaco. Che ipocriti, che sepolcri imbiancati, volevano zittirli i blog

    Mi piace

  7. Fino a poco tempo fa il nostro Perrino ha chiesto la convocazione di un consiglio comunale per mettere il bavaglio ai blog. Oggi, di fronte all’esternazione di Francesco Monaco, esprime una solidarieta’ che si vede lontano un miglio che e’ di facciata. Che incongruenza, come quella, forse unico caso in Italia, che un candidato sindaco fa il ribaltone col suo avversario. Perrino, lascia stare Monaco, tribuna Libera non e’ per te, e’ lontana anni luce dalla tua visione politica, Francesco Monaco e’ per la liberta di espressione, non certo per le querele.

    Mi piace

    1. Su Facebook Antelmi e Gianfreda sostengono i blog fino a qualche giorno da volevano querelarli.Ma queste persone sono dei vari incoerenti.dimettetevi la politica non è per voi

      Mi piace

      1. questi della nuova maggioranza strumentalizzano un episodio personale , riprorevole, che nulla ha a che fare con le critiche politiche su una scelta opportunista fatta da chi ha poco chiaro ceglie, i cegliesi, il malgoverno degli ultimi 3 anni.
        D’altronde cosa c’è da aspettarsi da chi fino a poco tempo fa diceva qualcosa e oggi dice il contrario.
        Solo una parola
        VERGOGNATEVI

        Mi piace

  8. Perrino da giornalista (dacci prova di esserlo almeno una volta) puoi contestare con carte alla mano quello che ha detto Nicola?
    Invece di gettare veleni parla con i fatti…. e non ti fermare a quello che ti raccontano.
    Su forza carte alla mano, basta con i “mi hanno detto….” indaga.
    Cerca di capire, se ce la fai, cosa sono venuti a fare gli ispettori della guardia di finanza.

    Mi piace

  9. Intanto fino adesso avevate l’alibi che nicola voleva fare i cavoli suoi. Da anni dicevate che voleva tutelare i suoi interessi sui suoli dei parenti per il PUG. Adesso vi ha detto di fare grano mentre Ricci tieni suoli.

    Mi piace

  10. Al di là del contenuto…un giornalista dovrebbe accettare la critica…cosa vieni a fare a Ceglie? Da quando Perrino è qui solo litigi non abbiamo visto una sua proposte. In campagna elettorale tante promesse…scuola di giornalismo…e tante altre chiacchiere. Per fortuna non sei diventato Sindaco altrimenti saremmo caduti più in basso di xom’e xi ha ridotti Caroli…

    Mi piace

  11. Necessario che gli scandali avvenghino? Ma di cosa stai parlando Perrino? Qui siamo a ceglie, anche la messa non si fa piu’ in latino. Parla chiaro

    Mi piace

  12. Perrino, torna da dove sei venuto, ci mancavi tu per alimentare le risse. Ma per favore, compatisco quelli che ti hanno votato, non certamente io, mi sono salvato. Ma come ti viene in mente di querelare? Qui a ceglie ci sfottiamo con tutti e su tutto, dio come sei suscettibile….mamma mi hanno rubato la marmellata

    Mi piace

    1. Ma prima di fare gli schifiltosi su NC, potete dimostrare con le carte che quello che ha detto in conferenza stampa sulle polizze fideiussorie è del tutto falso?
      Grazie

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...