La realtà supera la fantasia!

Invito Conferenza Stampa del Sindaco Caroli e del Consigliere Comunale Perrino

Lunedì 6 giugno 2016, alle ore 11.30, presso il Giardino del MAAC (Museo Archeologico e di Arte Contemporanea), in via De Nicola, nei pressi del Municipio, si terrà la Conferenza Stampa del Sindaco Luigi Caroli e del Consigliere Comunale Angelo Maria Perrino.

La stampa, le televisioni ed i blog sono invitati a partecipare.

4 pensieri su “La realtà supera la fantasia!”

  1. Abbiamo chiaramente un enorme problema. Il sistema di elezione dei rappresentanti politici, così com’è oggi, chiaramente non funziona. Lo vediamo nel nostro piccolissimo, figurati a livello nazionale.
    Purtroppo qui a Ceglie continuiamo a sbagliare, un po’ tanto per convenienza (l’amico che fa il favore in comune o che fa assumere il nipote per qualche mese alle musciutie fa comodo), un po’ per ignoranza, un po’ per menefreghismo.
    Il problema è che chi vale davvero ovviamente non si avvicina nemmeno alla politica, o perché schifato dall’andazzo o perché ha davvero qualcosa da fare ed il suo tempo lo dedica alla cura di altri interessi.
    Quindi mettiamoci l’anima in pace. Ci saranno sempre quaquaraquà o, nella migliore delle ipotesi, mezzi uomini a rappresentarci.
    Triste realtà, ma pur sempre realtà.

    Mi piace

  2. Perrino stai deludendo chiunque, ti sei presentato come candidato sindaco, bocciato dagli elettori ed ora ti siedi difianco al tuo antagonista, che oltre ad inaultarvi reciprocamente, ti ha battuto alle urne. È lecito pensare che c’è qualcosa di marcio alla base di un accordo fatto con il diavolo.

    Per quanto riguarda gli altri due che dire: “cacciate i mercanti dal tempio”. Prima eravate con caroli poi con l’onorevole ora dinuovo con caroli. Prostituzione elettorale.
    Ps entro l’anno è in arrivò un nuovo attaccante al posto del vecchio trombato, procura permettendo
    Good luck

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...