Boh!

Ceglie Messapica. Crisi amministrativa. Chi ci capisce qualcosa è bravo. Marcello Antelmi sul Quotidiano dichiara che aspetta di essere convocato dal Sindaco.

Io ti salverò


Notiziette.

Angelo Palmisano da oggi non è più Presidente dell’Ambito Territoriale dei Servizi Sociali.

Angelo Palmisano, Nicola Ricci, Mariangela Leporale, Daniele Gioia e  Grazia Santoro da oggi non sono più Assessori presso il Comune di Ceglie Messapica.


6 pensieri su “Boh!”

  1. Ma ancora alle cazzate stiamo a credere?? Questi stanno la solo per interessi personali. Non c’è più giunta comunale,ma che scherziamo?e stiamo ancora a darli corda!!! La cosa più giusta sarebbe dimettersi e andare a votare,questa volta vorrei vedere si raggiungono i risultati giusti.

    Mi piace

  2. dovrebbero pensare più al paese che ai loro interessi, le strade sono sporchissime (maggiormente in periferia), l’erba si è impossessata di muri e palazzi. VERGOGNATEVI

    Mi piace

    1. PER FORZA NON DEVE ESSERE SODDISFATTO DEL LAVORO DEGLI ASSESSORI…….SE AI LAVORI PUBBLICI METTE IL DOTT.NICOLA RICCI …. UN VETERINARIO…………E GRAZIA SANTORO(CONSULENTE DEL LAVORO) ALLA CACCIA ….ZOOTECNICA…..DI CE STE PARLAM…….PRIMA LO METTEVANO IN VIA ANCONA IL CIRCO……POI ALLA ZONA INDUSTRIALE …ORA E SPOSTATO AL COMUNE…….

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...