Percezioni

Il consigliere Comunale Angelo Maria Perrino ha “percepito” che a Ceglie c’è interesse per le bocce. Ha paura che in questo paese arrivi un Commissario che non conosce la nostra realtà e per questo “se ci saranno le condizioni per condividere qualche punto del suo programma potranno benissimo ENTRARE IN MAGGIORANZA

potete ascoltare le sue dichiarazioni qui.

Vediamoci un cartone di Paperino che è meglio…

22 pensieri su “Percezioni”

    1. A QUESTO GIRO CON IL CAMBIO DI ASSESSORE AI SERVIZI CIMITERIALI MANG LI MUERT STON PIGGHN PASC……….ALMENO QUELLI LASCIATELI IN PACE…………..GIA’ NI STE CUSCIUNAT A NU……NA BASCT

      Mi piace

  1. Ci vuole DIGNITÀ!
    Basta accordi sottobanco, basta inciuci, basta palazzinari, basta falsi responsabili, basta speculatori.
    Come possono definirsi responsabili,e come possono giudicare gli altri se non ne hanno i requisiti? N’è di destra n’è di sinistra?
    Che schifo

    Mi piace

  2. Hanno fatto bene i quattro consiglieri di maggioranza a non presentarsi al consiglio comunale il sindaco evidentemente non ha più bisogno di loro .adesso ha Antelmi che lo sostiene.

    Mi piace

  3. Non metto il mio nome ma chi mi conosce sa’ che non nutro alcuna stima per Amministrazione. Solo un attuale Assessore ha la mia stima, per il suo proporsi, per il suo muoversi, per il fatto che e’ benvoluto da tutti, per la sua simpatia e questo Assessore e’ Daniele Gioia, un servitore dello Stato. Ebbene e proprio lui che il sindaco vuole far fuori e forse ha ragione: a che servono i servitori dello Stato a Ceglie? A che serve la lealta’ a Ceglie?

    Mi piace

  4. Perrino nell’intervista spiega che con il PUG si potrà fare il bagno nel trullo, da grande imprenditore e manager quale egli è.
    Quindi tutti i cegliesi che a Ceglie hanno un trullo in campagna fino ad oggi fanno i bisogni sotto l’albero di fichi e grazie a lui da domani potranno avere un vaso in cui finalmente farla.
    grazie Perrino

    Ci spiega inoltre la solita menata del commissariamento …
    Il commissario a Ceglie arriverà ma per altri motivi….. state sereni.

    Mi piace

  5. Affari italiani in salsa cegliese. …
    Povera Ceglie, violentata da ribaltoni, affaristi di quartiere e massari speculatori, il tutto assicurato!!!

    Mi piace

    1. voti MAGNO e ritrovi il tuo voto che va a finire a CAROLI,,,,,voti PERRINO e il voto va a finire a CAROLI……tutti senza coerenza e dignita’….nessuno escluso……..avete tanto la faccia tosta di andare ancora a casa delle persone a chiedere voti…….

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...