Continuiamo a votare!

Stavolta possiamo riuscire a dare visibilità a questo incantevole gioiello abbandonato nella nostra campagna. Per votare clicca qui. Appena raggiungiamo 100 voti, pubblicherò il video con le riprese aeree. Buona domenica.

E stasera si parlerà sicuramente di Madonna della Grotta anche qui.

PENULTIMATUM!

All’indomani dell’ultimo consiglio comunale dove si è verificato lo sfaldamento della maggioranza che sostiene il sindaco Caroli il gruppo Democrazia Cegliese, che con la sua presenza ha permesso lo svolgersi di un importante passaggio istituzionale quale è la discussione del bilancio dell’Ente, denuncia tuttavia la grave crisi politica apertasi come conseguenza del suddetto sfaldamento. Pertanto invita il sindaco a verificare con assoluta urgenza la sussistenza delle condizioni politiche indispensabili per il prosieguo del suo mandato.

Il Gruppo Consiliare Democrazia Cegliese

a 14:32

5 pensieri su “Continuiamo a votare!”

  1. Ormai ci rido su. Questi permettono a Caroli di sopravvivere politicamente ma “denunciano tuttavia” e “invitano a verificare” una serie di menate. Chiaramente pensano che siamo tutti una manica di idioti che possono essere infinocchiati.

    Mi piace

    1. Classica foglia di fico quella del comunicato dei consiglieri di Democrazia Cegliese!!!???
      Se fossero stati realmente coerenti con il loro ruolo di opposizione avrebbero assunto un atteggiamento differente, proprio perché in Consiglio comunale si erano palesate le reali condizioni per chiudere il mandato politico del ragioniere: 4 partiti su 6 della coalizione Caroli hanno dato forfait su un passaggio fondamentale dell’attività amministrativa!!!! E DC ne ha garantito la sopravvivenza…..
      RL

      Mi piace

      1. Concordo pienamente.Questi pensano di prendere in giro la gente.mancano di coerenza e rispetto verso chi gli ha votato.ormai tutti a braccetto basta vedere Antelmi ed Epifani

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...