8 pensieri su “Bertinotti ieri a Ceglie”

  1. Una foto non dice nulla. Per garbo mica puoi dire io con quelli la foto non la faccio. Gli intrusi sono i ggiovani caroliani e lo spegnifuoco é evidente. Il sindaco era giusto che omaggiasse una personalità politica di primo piano.

    Mi piace

  2. Il Berty sara’ ricordato come colui, insieme all’eccellentissimo Mastella, fece cadere il Governo Prodi. Complimenti vivissimi a questa Amministrazione per come hanno accolto ,il Presidente emerito. In che ristorante lo hanno portato?

    Mi piace

      1. Anche con vecchi amici poi diventati nemici poi di nuovo amici. A proposito di ex nemici, qualcuno ha per caso terreni tornati ad essere edificabili???

        Mi piace

      2. …per quale motivo si è cataminato il sindaco? …se lo sono annesso sulla scorta di un articolo di giornale. Il nostro rifondatore è abilissimo a prendere per il culo la gente. Sia questa in buona fede che in mala fede. Spero che volesse solo affittare un trullo, magari in agro di Ostuni.

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...