La fitta sassaiola dell’ingiuria

La replica di Tommaso Argentiero non si è fatta attendere. Spero che dopo questo post ci sia un minimo di solidarietà non solo da parte del Comitato nei confronti di una persona onesta e limpida qual è Tommaso.

P.S. Ritengo che l’articolo sia impreciso. Epifani non è Assessore e forse, forse non è stato lui quello che ha attaccato Tommaso.

Clicca qui per leggere meglio l’articolo

 

12 pensieri su “La fitta sassaiola dell’ingiuria”

  1. L’albo pretorio riporta periodicamente il nome di uno dei due contendenti per faccende abbastanza imbarazzanti.
    Chi è fra i due?
    Ma fatemi il piacere…

    Mi piace

  2. giu’ le mani da tommaso, ve le scottate. Se poi penso a chi tenta di scottarle…mamma mia, un assessore alla cultura che, come dice il commento precedente, pensa che San Demetrio fu distrutto nella seconda guerra mondiale. Caro, macche’ caro, assessore, lei e tutta la sua squadra, compreso il Capo, state distruggendo Ceglie, giu’ le mani da Tommaso. Tommaso e’ un’altra cosa. Dopo le visitine ispettive in via De Nicola, sara’ il prossimo Sindaco di Ceglie

    Mi piace

  3. Mia nonna diceva: pecora zoppa ti aspetta all’entrata.
    Vi ricrederete molto presto.
    Tommaso Argentiero non è la persona che fa credere di essere.
    Purtroppo per noi anche lui sa dire le bugie…e molto bene anche.
    Vedrete… vedrete.
    Tempo al tempo.

    Mi piace

    1. e tu, dato che tu la sai tanto lunga, perché invece di lanciare accuse, non citi le “presunte bugie”? Solo vigliacchi e colpevoli fanno così

      Mi piace

  4. All’interno dell’articolo è riportato un altro nome….
    comunque conosciamo tutti Tommaso Argentiero e conosciamo tutti l’autore di una tale “uscita del seminato” come riportato dall’articolo e tranquillamente possiamo dire “NON C’E’ PARAGONE!!!!”
    Caro Tommaso, vai avanti così, e meriti a pieni titoli la candidatura a prossimo sindaco di Ceglie. Solo una brava persona come te, e soprattutto dopo tutte le tue attente analisi, può tentare di risollevare il disastro morale, economico e amministrativo nel quale si è avvolta la nostra Ceglie con tali personaggi.
    C’è bisogno di aria pulita

    Mi piace

    1. Ma in fondo, cosa ci si poteva aspettare da colui che affermo che la chiesa di San Demetrio fu bombardata durante la seconda guerra mondiale!?

      Mi piace

    2. E da quando si fanno anticipazioni di cassa a Consiglieri ed Assessori? Con regolari Atti?
      Ma il TUEL lo conoscete?
      Ora ho capito, hai chiesto numi agli ispettori di Roma.

      Assessore. Complimenti. Per la cronaca il reato non è ancora prescritto. Hai tempo fino al 2019 per formalizzare denuncia sia verso Tommaso che verso il Ragioniere che ha vistato contabilmente gli atti.
      L’economo risparmialo. Lui, come sempre, ha eseguito gli Ordini.

      Mi piace

      1. ebbè certo…adesso torniamo all’800 quando il consigliere comunale e l’assessore lo potevano fare solo i ricchi! Ma se io sono disoccupato o percepisco un misero stipendio come posso anticipare migliaia di euro per andare in giro a rappresentare il Comune? Ma quale TUEL …l’anticipazione sulle missioni di dipendenti e amministratori sono una prassi consolidata che consente a tutti i cittadini, a prescindere dal censo, come dice la Costituzione, di poter essere rappresentanti del popolo!

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...