12 pensieri su “Primavera Messapica”

  1. Volevo rassicurare tutti…si stanno già lavorando questi fantomatici ispettori…per cui tranquilli non cambierà niente…anzi aspettiamoci belle (sic!) sorprese per il Consiglio comunale del 29 pv. aumenti di IMU e TARI a go go!!!
    E vai…paga pantalone….

    Mi piace

  2. C’è poco da scherzare,qua si devono cagare letteralmente sotto i così detti aministratori. Anac e ministero tutti e due insieme… controlli periodici? Che deve dire per salvarsi la faccia !! Altro che controlli periodici,se uno amministra bene non ti vengono ad acquisire gli atti per esaminarli.

    Mi piace

  3. E il ragioniere con la quasi laurea che racconta la sua versione “controlli a campione”
    È finita!!!
    Immaginate il peggio!
    Di più.
    Non avete idea di quello che succederà.
    Aria pulita, aria fresca.

    Mi piace

  4. Le richieste degli ispettori… vogliamo le richieste

    In fin dei conti sonpagati coi nostri soldi
    E li voglio proprio controllare, questi controllori

    Mi piace

  5. É O.T. Ma merita:
    “Abbiamo appreso questa mattina, direttamente dall’Ufficio Postale di San Michele Salentino, che il servizio ATM (prelievo denaro contante dallo sportello automatico) fuori dall’orario di apertura dell’ufficio è stato ripristinato.

    Poste italiane aveva disposto, per gli uffici di Puglia e provincia di Matera, che al termine dei turni di apertura degli uffici postali, gli Atm (distributori automatici di banconote) sarebbero stati svuotati delle banconote e disattivati, per essere riforniti e resi disponibili solo alla riapertura del turno lavorativo successivo. La decisione era stata presa a seguito dei reiterati e devastanti atti criminosi avvenuti a danno dei suddetti distributori.

    A seguito delle tante proteste in merito, tra cui quella del Sindaco di San Michele Salentino, il servizio, da alcune settimane, si è normalizzato.”
    A Ceglie, invece, va tutto bene?

    Mi piace

  6. Voglio proprio vedere se a qualcuno adesso verra’ in mente di querelare gli Ispettori del Ministero per aver gettato fango sulle istituzioni locali, sul Consiglio Comunale, sul Sindaco, sugli assessori, sui consiglieri

    Mi piace

  7. Quando infuria la battaglia il piu’ dritto se la squaglia. Adesso comincera’ il fuggi fuggi. Io? Io non c’entro. Se c’ero..dormivo. Io ho votato Caroli, macche’. Caro Perrino, se tu fossi stato coerente al mandato ricevuto, adesso saresti stato un punto di riferimento; il Comitato per la trasparenza non sarebbe nato, sarebbe stato affidato a te e agli altri due il compito di rappresentare l’opposizione. Adesso sono veramente curioso di vedere come festeggerai i 20 anni del tuo giornale calandoti nella situazione di Ceglie. Non occorrera’ nessuna mediazione sociale o asociale, adesso non potrai fare piu’ riferimento agli odi del passato, ai rancori. Ci sono degli Ispettori, dei rappresentanti dell’Organo anticurruzione: vorranno vedere per bene come sono stati spesi i soldi dei cittadini e non occorreranno le alzate di mano, se qualcuno o alcunoi hannoo sbagliato si prenderanno le proprie responsabilita’. Finalmente un po’ di aria pura a Ceglie, finalmente le istituzione cominciano a muoversi. Se penso per un attimo a tante cavolate, a cominciare dal piano anticorruzione copiato da un Comune sciolto per mafia, se penso alla portata del mare a Ceglie, se penso a quella comica commissione d’inchiesta sul Tito Schipa, se penso ad un probabile consiglio comunale per mettere il bavaglio ai blog, scoppio in una fragorosa risata. Che dilettanti. Grazie Comitato, grazie Tommaso Argentiero, il prossimo vero ed unico candidato a Sindaco di Ceglie, un Sindaco trasparente come trasparente e’ il comitato che rappresenta. Ad maiora, come direbbe un personaggio che e’ venuto meno al suo mandato.

    Mi piace

  8. Cari amministratori comunali, Voi credete che il bene comune sia quello che decidete pro domo vostra e dei vostri servi, nel chiuso delle stanze del Palazzo comunale, pensate che i cittadini siano sempre prostrati davati a Voi…beh vi sbagliate…amministrare, governare, fare politica é altrove…e noi lì Vi aspettiamo!!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...