Non voglio essere maggioranza!

Sto bene come sto. Non voglio spartire nulla con chi nella vita ha scelto di farsi dominare. Per quanto concerne Ceglie, il risultato lo avevo ampiamente previsto (vedi il post del 5 aprile). Siamo ovviamente la maglia nera della Provincia. In provincia di Brindisi l’affluenza è stata pari al 40,26%. Non avevo previsto invece lo scarso risultato a livello nazionale. Se avessero votato i nostri concittadini che sono fuori per motivi di studio o di lavoro avremmo comunque superato la media nazionale.

CARI AMICI VICINI E LONTANI

Ecco cosa succede in quella che era una bellissima e ridente cittadina. Sembra di essere tornati al primo dopo guerra e c’è chi ancora aspetta il Piano Marshall!

wp-1460930257674.jpeg


wp-1460930313071.jpeg

4 pensieri su “Non voglio essere maggioranza!”

  1. Ma adesso arriva Perrino con la sua bella scuola di giornalismo. Il sindaco gli avrà promesso di farla alla scuola di gastronomia così oltre ai cuochi sfornano anche giornalisti. Giornalisti che poi proveranno a azzittire i blog sempre se Perrino non riesce a farli chiudere la vostra bocca prima.

    Mi piace

  2. Ma chi è che ho da queste speranze ?
    Voi ve la suonate e voi ve la cantate!
    già che ci siete, partecipate a Rischiatutto
    sapete già di aver vinto?

    Mi piace

  3. Noi cegliesi eravamo, siamo e saremo sempre sudditi. Di chi? Del signorotto locale, del politico inconcludente e improbabile oratore ma sempre disposto ad offrire un caffè, di chi ci velocizza la pratica per ottenere quello che comunque ci spetta, di chi ci inserisce in una falsa cooperativa… E potrei continuare. Manca la coscienza civica e un briciolo di cultura. Centinaia di cacciatori, centinaia di bar, decine di piccoli spacciatori che stazionano in piazza, zero librerie, zero cinema. Età media alta, molti disoccupati e una fascia di età che va dai 18 ai 25 anni inesistente. Questa è la triste realtà. Quindi mettiamoci l’anima in pace.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...