Sanno solo minacciare

Foto di Lello Bruno

E intanto stiamo perdendo anche l’ultimo treno. Poveri noi… e pensare che abbiamo un territorio MERAVIGLIOSO!

Trulli analisi mercato

E in riferimento alle minacce ai blog, personalmente mi sento in dovere di ringraziarvi uno per uno per le attestazioni di stima e solidarietà. Con l’occasione ringrazio anche le giornaliste Adele Galetta e Maria Gioia, nonchè Vito Argentieri (anche lui vittima di attacchi bullistici online), il direttivo del Partito Democratico, i Conservatori e Riformisti nonchè il mitico e unico…

Comitato rinascita

COMUNICATO STAMPA del Comitato volontario per la trasparenza e legalità degli atti amministrativi del Comune di Ceglie M.ca

La recente richiesta di convocazione urgente di una seduta del consiglio comunale monotematico per discutere circa la distorsione dell’informazione da parte di blog a Ceglie Messapica, avanzata da parte di alcuni Consiglieri Comunali di maggioranza e minoranza, ci ha indotti a pensare ad una ribalta tutta cegliese del tema della libertà di pensiero ed espressione. Il Comitato Cittadino volontario per la trasparenza e legalita’ degli atti amministrativi del Comune di Ceglie Messapica esprime, a riguardo, un grande senso di responsabilità civico nella necessità di tutelare ogni forma di libertà di espressione e parola. Ne consegue quindi un impegno ancora maggiore di controllo della legittimità di tali restrizioni e chiarezza sulle motivazioni di tale richiesta. Manifestiamo quindi solidarietà nei confronti dei blog locali che, ogni giorno, con passione e dedizione, riportano informazioni trasversali e chiediamo altresì all’ Amministrazione Comunale maggiore serietà nei confronti dei veri problemi della città. Uno scrittore di nome Efim Tarlapan diceva “Se sei libero sei tu che crei il mondo; se non sei libero il mondo crea te!” 

8 pensieri su “Sanno solo minacciare”

  1. Sulle etichette dell’olio d’oliva non c’è più l’obbligo di apporre la data di scadenza da parte dei produttori. Nessuno ha niente da dire?

    Mi piace

  2. Scusate l’intrusione, ma sto seguendo la polemica tra il Perrino (come dicono a Milano) e Nicol (come dicono a Ceglie )
    Ma perché il primo non scrive un comunicato stampa di risposta e ci informa un po’? Dice sempre “devono sapere” ma non dice mai nulla, e invece querela e dice di riferire a Tizio e Caio.
    È direttore di un giornale, è giornalista, possiamo leggere qualcosa che ci faccia capire qualcosa?
    Perché io al momento ho capito solo che si è offeso perché qualcuno aveva paventato l’idea che lei si facesse rimborsare i viaggi. ….
    A noi umili cittadini ci bastava un semplice comunicato dove lei smentiva queste voci. .. e invece avete voluto addirittura zittire noi poveri cittadini lettori di blog che abbiamo come unico sfogo lo scrivere ogni tanto quello che pensiamo in anonimo (che risulta essere tra l’altro il vero pensiero).
    Dai su si sforzi, scriva qualcosa. .. ci erudisca!

    Mi piace

  3. Invece proprio lui è il promotore ed il firmatario. Un uomo forse al Servizio dei due colleghi di gruppo che fanno transazioni con la giunta ricevendo in cambio il prezzo del Tradimento

    Mi piace

  4. Qui siamo alla FOLLIA COLLETTIVA!!! Si convoca un consiglio comunale per discutere di blog? Domenico dimmi che stanno scherzando.
    A quale risultato porterebbe un consiglio del genere? Chi lo sa risponda per favore!!
    Puoi ricordare a questi signori che si trovano in quel posto per discutere dei problemi della città ? Sono sconvolto. Per favore non chiamate striscia la notizia ancora una volta. Chiamate scherzi a parte.

    Mi piace

  5. “Ne risponderanno in tribunale”
    “Tutti con nome e cognome”
    “La gente deve sapere ”
    ….
    40 msg su FB tra chicc e cocc …. e giustamente qualcuno gli suggerisce di telefonarsi. …

    Prendo spunto dal grande De Filippo.
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrr prrrrrr

    Mi piace

    1. Ce lo potrebbe dire lui direttamente.
      Legge sempre i blog.
      Perrino ci vuol dire se lei è uno dei richiedenti il consiglio o addirittura il promotore?
      Sono uno dei suoi elettori. … veramente ho votato un candidato di una delle liste a lei collegato perché si ricordi che i voto che lei ha preso sono di liste e di candidati che esprimevano dissenso a questa amministrazione e sappi che molti si riconoscevano nell’on Ciraci che lo ha scelto come candidato sindaco.
      Quindi ci dica
      Lei vuole tappare la bocca ai blog Cegliesi?

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...