Una camminata a sostegno della ricerca sul tumore al seno

Ceglie Messapica si tinge di rosa domenica 3 aprile con la “Camminata Rosa”, organizzata e promossa grazie alla collaborazione di Associazione Gioia, Atletica Ceglie Messapica, Amici del Borgo Antico, BicilonaRotaract Club e (se permettete) Il Diavoletto. Il ricavato sarà destinato alla LILT Sezione Provinciale Brindisi.

anna tatangelo per lilt (1)

Si conclude domenica 3 aprile la Rassegna “L’Otto Marzo” promossa dall’APS “Gioia”, con il Patrocinio del Comune di Ceglie Messapica, in collaborazione con le attività e le associazioni locali. Le vie della città messapica si tingono di rosa con la “Camminata Rosa”, una camminata non competitiva in un circuito cittadino da effettuarsi a piedi, accompagnati dalla Famiglia, dagli amici o dal proprio amico a quattro zampe o in bici. Si attraverserà il centro storico per ammirare le bellezze architettoniche della città messapica, partendo da Piazza Sant’Antonio ( ore 9:30) per arrivare in Piazza Plebiscito ( ore 12:30 circa). La quota simbolica d’iscrizione sarà devoluta alla LILT sezione provinciale di Brindisi e sarà possibile prendere una maglietta, palloncini e fiocchi rosa fino ad esaurimento scorte. Le iscrizioni potranno effettuarsi anche nei giorni venerdì 1 e sabato 2 aprile, dalle ore 17 alle ore 19, presso la sede de “Amici del Borgo Antico” in Piazza Vecchia a Ceglie Messapica. Domenica 3 aprile scegli di sostenere la LILT.
Partecipa anche tu alla Camminata Rosa.

Due sono i circuiti previsti, da effettuarsi una sola volta:

Circuito pedonale di circa 2 km: Piazza Sant’Antonio (partenza), Corso Garibaldi, Piazza Plebiscito,
si prosegue per Chiesa Madre, Arco Antelmy, visita guidata nel centro storico, Via Muri direzione via Sant’Anna, incrocio semaforico via Martina, svolta a sinistra per la Chiesa di San Rocco, Corso Verdi, via Francesco Argentieri, via Cristoforo Colombo, Strada Provinciale 23 (zona Moretto), via Moretto, incrocio semaforico via Martina, svolta a destra direzione via San Rocco, Corso Garibaldi, Piazza Plebiscito (arrivo).

Circuito ciclistico di circa 3 km: Piazza Sant’Antonio (partenza), Corso Garibaldi, Piazza Plebiscito,
si prosegue per Chiesa Madre, Arco Antelmy, visita guidata nel centro sorico, Via Muri direzione via Sant’Anna, incrocio semaforico via Martina, svolta a sinistra per la Chiesa di San Rocco, Corso Verdi, Vico 4° Monte, via Mancini, Villa Cento Pini direzione Viale Aldo Moro, svolta a destra direzione Centro Anziani (via Maresciallo Maggiore), via Daunia, incrocio via San Lorenzo, incrocio via Cristoforo Colombo, Strada Provinciale 23 (zona Moretto), via Moretto, incrocio semaforico via Martina, svolta a destra direzione via San Rocco, Corso Garibaldi, Piazza Plebiscito (arrivo).

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...