10 pensieri su “Non nel nostro nome!”

  1. Vorrei ricordare a tutti che l’on. Bellanova e’ stata premiata in una manifestazione pubblica e pubblicizzata nel modo più ampio possibile e non come asserito dal blog ghisa in una manifestazione semiclandestina. Non voglio polemizzare ma qualche volta prima di aprire bocca bisogna sciacquarmela caro Domenico. Leonardo Urso

    Mi piace

  2. Hanno appena detto al TG che la fanno ministro al posto di quella dimissionata che ungeva le ruote al ciuccio petroliere.
    Rivoglio Robespierre, oliate la ghigliottina!! Abbasta!

    Mi piace

  3. La signora Bellanova ha la licenzia media.
    Non che questo sia rilevante per una persona comune ma per un Vice Ministro SI.
    E che caspita un minimo di decenza nel nostro paese!!!!!
    Bene hanno fatto quelli del M5s

    Mi piace

    1. Questo è niente e dopo le dimissioni della Guidi, la Bellanova è tra le papabili a succedere al soglio dello Sviluppo Economico!! Se non fossimo in Italia sembrerebbe di trovarci negli USA dove il “miracolo americano” è possibile……
      RL

      Mi piace

    2. Hai ragione tu: ha soltanto “la licenzia” media. Ma non le difetta la furbizia, perché per fare carriera nel sindacato e nella politica senza mai lavorare ha cavalcato le sacrosante lotte delle donne lavoratrici cegliesi e meridionali, per poi tradirle spudoratamente da parlamentare.
      Mettersi insieme all’armata brancaleone del pd di questo governo impopolare e antipopolare, per cancellare i diritti dei lavoratori e di tutti i cittadini non fa disonore solo a lei, ma sopratutto al sindacato dei lavoratori e a tutti i conterranei che l’hanno sostenuta. Per fortuna io no! Lei e tutti quelli che usano il popolo per vantaggio proprio vadano in malora. Giustizia ci sarà!

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...