Perdere l’amore.

Leggendo questo comunicato de “La Bussola” ormai sono convinto che l’On. Nicola Ciracì abbia commesso un gravissimo errore politico candidando alla Presidenza della Repubblica Angelo Maria Perrino. Dobbiamo comunque dargli atto che ha il coraggio di sconfessare tutto pubblicamente.

Il Consigliere Perrino invece di pensare assiduamente all’On. Ciracì, pensi a svolgere bene il suo ruolo di Cosigliere Comunale di Opposizione-maggioranza, di essere più partecipe alla vita amministrativa della nostra Città e di essere coerente con il ruolo che i Cittadini Cegliesi gli hanno assegnato per sue colpe, cioè quello di essere Opposizione alla Giunta Caroli. Ma evidentemente le promesse del Sindaco Caroli di affidargli la delega per la gestione della Comunicazione e Immagine del nostro Comune, passa attraverso la dimostrazione di essere servo sciocco dell’Amministrazione e di aver rotto definitivamente con l’Onorevole. Sarebbe opportuno che Perrino partecipasse assiduamente alla vita amministrativa e non essere partecipe solo a Consigli Comunali convocati in prossimità delle feste in modo che possa sfruttare i viaggi gratis, pagati dai Cittadini Cegliesi, per fare le vacanze nella nostra magnifica Cittadina. (Fonte)

19 pensieri riguardo “Perdere l’amore.”

  1. Mi son sorbito ben 3 ore di TV per vedere il nulla, il vuoto assoluto. Quello che doveva essere la massima espressione istituzionale del Comune si e’ rivelato una comica degna del miglior Pappagone o qualche film di Ciccio e Franco.. Ma analizziamoli questi consiglieri che hanno preso la parola:
    Marrazza….scolastico
    Trinchera…..logorroico a volte infantile
    Mita…non pervenuto eccetto per Caritas
    Gianfreda ..Giovanni…l’amico fraterno di Gesu’…ops…di Caroli
    Perrino….ha scoperto la Romania, gli bastava andare in piazza la sera
    intorno alle 19 per trovare una vera colonia rumena
    Antelmi……cimiteriale
    Epifani…….si arrovella, ma nella sua mente c’e’ ancora la famosa
    Commissione d’Inchiesta sul Tito Schipa
    Locorotondo…..si preoccupa della Corte dei Conti non fosse che
    mettesse mani nelle sue tasche
    Manfredi ……… non e’ mai troppo tardi
    Laveneziana……laudato sia lu santu sacramentu
    Argentiero (presidente) …quell’orribile cantilena paesana

    E gli altri consiglieri? Muti come i pesci. Occorre ricordare a lor signori che consiglieri sono coloro che consigliano, che parlano, dovrebbero essere espressione del popolo, fare proposte, invece..invece…ricordano le 3 scimmiette della serie non vedo, non sento, non parlo. Ma, avranno argomenti? Bhoooooooooooooo
    Il prossimo Consiglio, cari lettori, sorbitevelo voi

    Non mi firmo, non ne vale la pena

    Mi piace

  2. Dispiace constatare come la voglia di disinformare i cittadini continui ad esserci……spese pagate dai cittadini? Quindi in prossimità di un consiglio comunale c`è un rimborso spese? Ma per favore, finiamola di prendere in giro la gente e sinceramente vedere ex consiglieri comunali (mi riferisco all’amico Fabrizio Gatti che con il sottoscritto sicuramente ci ha sempre rimesso economicamente) ed ex assessori (l’amica Gervasi, che invece così come tutti gli assessori ha sempre percepito lo stipendio) condividere una notizia FALSA mi rattrista enormemente. Siamo tutti grandi e responsabili per seguire una propria strada, vera o falsa che sia.
    GIANFREDA GIOVANNI

    Mi piace

    1. Gianfreda che parla contro la Gervasi fa tristezza infinita. Tutta colpa delle coop se passano con Caroli dopo avergli scritto contro di tutto??? Che gente

      Mi piace

      1. Caro anonimi, che poi tanto anonimo non sei, non continuare a mettere zizzania tra la gente. Ho solo ribadito che mi dispiace che delle persone che stimo e che sanno che non ci sono rimborsi (solo gli assessori sono stipendiati, ripeto) anziché prendere le distanze distinguendosi condividono queste falsità. GIANFREDA GIOVANNI

        Mi piace

  3. Da persona intelligente Perrino ho faceva il duellante eterodiretto secondo le convenienze del capo ,o ragionava con la sua testa rendendosi conto che tanta gente non lo ha votato perché dietro c’era Lo sfascia carrozze .Perrino ha fatto il secondo ragionamento rendersi utile al suo paese mettendo a disposizione le sue conoscenze ( di questo ha usufruito quotidianamente per un certo periodo anche sfascia…..ecco da dove veniva la scelta di canditare il dottore di Milano ,all’epoca era utile,gli incontri erano col Pierino ricordiamo ci ). Purtroppo sfascia poi non c’è la fa a reggere il ruolo di persona educata come si presenta nei primi incontri…….poi……sfascia…ed esce fuori quello che è ed è sempre stato e sempre sarà ( se non si cambia ad una certa età con certe opportunità non si cambia mai più).
    Il dottore ( quello vero) ha capito e si è allontanato come tutti ,come sempre è avvenuto ( quanti ex amici ?) .Ha fatto bene caroli a cogliere e a dare la disponibilità,utilizziamo le possibilità e le idee che sono notevoli del dott.perrino non chiede altro da persona onesta che è.
    Personalmente come vedo bene l’opposizione onesta di Tommaso vedo bene le proposte oneste di Perrino per la nostra città , non vedo convenienze .Concedete spazio a queste persone.

    Mi piace

    1. Il trio farebbe bene a fare opposizione perché fino adesso a fetto solo gli ingressi di Caroli.Giovanni Gianfreda continua a dimostrare quello che è …. un traditore

      Mi piace

  4. ma chi se ne importa di Angelo Perrino è solo una banderuola alla ricerca di qualcosa, sai quanto gli importa di Ceglie. Gli daranno un incarico e trascorrera le ferie da noi

    Mi piace

  5. Sulla bussola scrive solo Nicola Ciracì. Caro diavoletto evidenzialo che questo personaggetto non mette mai la faccia.
    Non c’è un atto a firma sua dal 2010
    Francesco A.

    Mi piace

    1. State male, Giova basta a scrivere puttanate , ricorda cosa hanno scritto quelli della maggioranza del rapporto tra consigliere e cooperative.
      Vatti a sentire gli interventi dell’onorevole ultimo consiglio comunale o conferenza stampa al laboratorio Perrino o comizio, possibile che dovete fare pena per forza? pensate a fare un minimo di opposizione che almeno salvate la faccia.

      Mi piace

  6. Sono uno di quelli che ha votato Perrino, ahimè purtroppo.
    L’ho votato perché si contrapponeva al sistema Caroli e purtroppo perché si è rivelato un uomo piccolo piccolo.
    Decisamente deluso da tutto, dal suo modo di fare, da quello che dice e da quello che fa.
    Povera Ceglie usata in questo modo.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...