L’avete capito che questa è un’emergenza?

EPPURE AVETE UN PANNELLO DI CONTROLLO CHE SEMBRA LA NASA!

Danneggiata l’auto del vicesindaco durante la processione
„CEGLIE MESSAPICA – Nel mirino dei vandali il vice sindaco di Ceglie Messapica, Angelo Palmisano: ieri, venerdì 18 marzo, ha trovato il parabrezza della sua auto in frantumi più danni alla carrozzeria. Il veicolo era parcheggiato nei pressi dell’ex mercato coperto, l’amministratore aveva partecipato alla processione dell’Addolorata, nell’ambito dei riti religiosi per la settimana santa. Al suo ritorno ha trovato l’auto danneggiata, ha subito chiamato i carabinieri e poi ha sporto regolare denuncia contro ignoti. Non è detto che i responsabili non vengano individuati: i carabinieri acquisiranno le registrazioni delle telecamere installate nella zona che fino ad oggi hanno permesso di risolvere diversi episodi, tra cui anche danneggiamenti ad auto.“ (Da BrindisiReport)Telecamere 2

E pensare che per non danneggiare ulteriormente l’immagine di quella che era una ridente cittadina, sto evitando di pubblicare gli episodi di cronaca nera che non sono di dominio pubblico.

4 pensieri su “L’avete capito che questa è un’emergenza?”

  1. Tanti episodi criminosi in citta e nelle campagne che stanno distruggendo tutto il lavoro fatto fino ad ora a livello turistico 12 carabinieri divisi x ogni turno diventano 2 soli carabinieri in servizio x garantire la sicurezza di 20.000 persone ed il terzo comune più grande come grandezza di territorio provinciale i tagli? Sono riprese le assunzioni quindi si può chiedere più personale e qualke mezzo nuovo x la caserma dei carabinieri di ceglie…

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...