Vivono tra noi!

AGGIORNAMENTO: ERANO IN QUATTRO!

A Ceglie Messapica è caccia ai banditi che hanno rapinato il proprietario di un’agenzia di pratiche automobilistiche, R.B. 68enne, del posto. I malviventi erano in quattro, con i volti travisati da passamontagna. Due di loro, armati di fucile e pistola, e con accento presumibilmente del posto, hanno atteso l’uomo dinanzi all’ingresso della sua abitazione nei pressi di via Fedele Grande. Intorno alle 20,30, rientrato da lavoro, il povero malcapitato si è ritrovato di fronte ai due che gli hanno intimato di consegnare il portafogli, per poi frugare nelle sue tasche, trovando solo la chiave della sua vecchia Audi A4. A quel punto il commando ha deciso di portare via l’auto e si è dileguato. (Maria Gioia – Quotidiano)

2 pensieri su “Vivono tra noi!”

  1. Magari se smettessimo di essere una società complice dell’illegalità, la finissimo di tollerare lo spaccio in piazza e lungo i corsi, ci mettessimo d’impegno per rendere vivibile, bella e ordinata la nostra città e la campagna, se cominciassimo a pretendere, anche con qualche manifestazione, maggiore presenza delle forze dell’ordine, forse dico forse, avremmo meno di questi problemi e maggiore sicurezza. Poi, se la scelta é di tollerare questi fenomeni perché la gente (sic!) non ha lavoro e deve campare, allora é pure inutile dare queste notizie. CEGLIE SCUOTITI, REAGISCI, NON DORMIRE!!

    Mi piace

  2. Propongo il gemellaggio con Mosul, anche Aleppo oppure Gaza va bene…basta che ci sia lo stesso disordine e spregio della legge e del prossimo. Non resta che armarci.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...