Le telecamere le avete.

ORA PRENDETELI!

“Stasera….Ceglie come Scampia…. x le vie del centro pistola puntata ad un automobilista e portata via l’auto. Martedi sera Largo amendola rissa nei pressi di un bar con auto che bloccava il traffico 2 pregiudicati in stile boss napoletani affrontavano forse qualke frequentatore di un bar presenza forze dell’ordine a Ceglie ormai ridottissima…. stasera arrivati da San Vito” (Commento anonimo).

Automobilista rapinato da tre banditi armati di pistola
CEGLIE MESSAPICA – Ha dovuto consegnare ai banditi la sua auto, sotto la minaccia delle armi. E’ un’esperienza da incubo quella vissuta da un automobilista che nella serata di oggi (17 marzo) percorreva le vie di Ceglie Messapica alla guida della sua Audi A4 station wagon, di colore grigio.Erano circa le ore 20,30 quando il malcapitato è stato affiancato da tre malviventi, tutti e tre con volto coperto da passamontagna, che lo hanno costretto a scendere dalla macchina. Uno dei tre impugnava una pistola.  (Da BrindisiReport)

7 pensieri su “Le telecamere le avete.”

  1. D’ora in poi sarò costretto a lasciare il Porche Cayenne in garage….forse è meglio se lascio a casa pure il Rolex.
    Anzi, mi chiudo in casa e fanculo al resto del mondo!!

    Mi piace

  2. Mi chiedo ma come mai nessun intervento nessun commento da parte di nessuno amministratori sindaco associazioni ??? Ma e davvero tutto sotto controllo??? E dei furti di auto ogni notte nessuno parla?? Nelle campagne…. non si puo lasciare neanche una bottiglia di plastica vuota….. figuriamoci fra qualche giorno con l’arrivo del ponte pasquale chi sceglierà di passare qualke giorno in queste zone sara facile bersaglio.. della microcriminalità…. il sindaco dov’è ??

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...