Maggioranza Bulgara anzi… RUMENA!

Ceglie Messapica. Il Consigliere Comunale della “Chianca” ovvero Marcello Antelmi, è andato in Romania e ha sottoscritto un protocollo d’intesa con la CCIRO ovvero Camera di Commercio Italo Rumena. Un protocollo per promuovere corsi di formazione presso la “Med Cooking School

Chi CIRO?

No: MARCELLO!


 

E’ tutto vero!

Qua sotto l’articolo odierno di Adele Galetta.

27 pensieri su “Maggioranza Bulgara anzi… RUMENA!”

  1. Io provo vergogna per la mia Ceglie, che fame che hanno, hanno ridotto la politica a ” cosa c’è per me?”Che nausea una intera minoranza ridotta al silenzio.

    Mi piace

    1. Cosa c’è da censurare ne termine ” Chiavuto ” . Hai dei grossi preconcetti e pregiudizi . E’ solo una bara , dove tutti noi trascorreremo il nostro riposo eterno. Le offese da censurare sono altre …

      Mi piace

  2. Ma a nome di chi è andato in Romania a firmare questa fantomatica convenzione?
    Il sindaco perché non si incazza, oppure è d’accordo?
    Altro inciucio altra corsa…

    Mi piace

    1. Antelmi deve ringraziare l’ onorevole di essere diventato consigliere.Ma come al solito gli interessi personali fanno dimenticare tutto .Caroli ha dato la scuola di gastronomia invece del cimitero.giusto per accontentarlo

      Mi piace

  3. Ma questi da Nicola nient son mbarat in tanti anni da valvassini? Quale potere a costui per impegnare la Med ? Pensano che e’ tutto Business ., che tanto maggioranza e opposizione sono la stessa cosa e che loro sono il futuro? Ma il Comitato, Pierino, il Parlamentare hanno capito che devono muoversi che non è più cosa?Che alla fine Ceglie e’ peccata Leggere Perrino su FB lascia a bocca aperta ha pure il coraggio di parlare dopo essere sparito

    Mi piace

  4. Ma uno sottoscrive un protocollo se è autorizzato dalla giunta o dal consiglio comunale , nel caso esistono tali autorizzazioni? Della serie con me a casa nostra?Ma quelli della maggioranza non provano disagio a vedere che oramai è scoppiato il magna magna della gastronomia? Opposizione a questi non interessa vero? Chi se ne frega dei cittadini pensiamo alle cose serie ? Tra cimitero scuola gastronomia ecc ecc siamo veramente nella cacca e Perrino esiste?? Perché non lo scovate o gli stanno preparando l’entrata del n maggioranza con deleghe culinarie pure a lui?

    Mi piace

  5. Beh ormai e tutto chiaro sono tutti in maggioranza e poi gia le voci giravano da tempo….. luigi ha *** i cegliesi….. e poi basta gurardare la citta e in coma dal giorno dopo le elezioni… tutto questo puo essere solo guarito da persone per bene chi siedono in maggioranza mettendo fine a questa truffa e cioè dimissioni in massa tanti cegliesi non volevano quelle persone ad amministrare questa città ed ora luigi li fa entrare dalla finestra x puri interessi personali e una **…

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...