Ricominciare da tre

1-Agricoltura (… lo stato di generale abbandono e rassegnazione che coinvolge la nostra città. l’improvvisazione e la monumentale arroganza e pochezza di alcuni incide in maniera marcata sulle sorti di Ceglie Messapica. Quest’anno dobbiamo dire grazie a sorella natura se la situazione non è diventata ancora più drammatica. Il buon raccolto delle olive e il loro prezzo di vendita più decente rispetto agli anni scorsi ha evitato il peggio. L’agricoltura è ancora il motore principale di questa città e forse dobbiamo sperare che l’amministrazione comunale continui a disinteressarsi di questa materia in modo da evitare ulteriori danni…) dalla pagina fb di Tommaso Argentiero.

2- Turismo intelligente e gastronomia. (… la formazione delle figure professionali legate al settore turistico possa contribuire ad un ulteriore sviluppo  e incremento del fenomeno turistico ad oggi esistente, pertanto incentivare la specializzazione degli operatori, favorire la conoscenza  del territorio e infondere soprattutto nei giovani la passione per la propria terra sia un’ottima mossa per continuare a raggiungere successi e traguardi.) Comunicato stampa di Cristina Elia.

3- Abitare sostenibile. Qua sotto un esempio di recupero e rigenerazione curato dal sottoscritto. Buona giornata.

3 pensieri riguardo “Ricominciare da tre”

  1. Domenico, una comunicazione per Tommaso, per favore:
    premesso che le ferie sono un diritto irrinunciabile e non monetizzabile, sembra che alcuni dipendenti comunali abbiano accumulato uno spropositato quantitativo di ferie non godute e riferite ad anni passati. Ricordo che per i dipendenti pubblici ci sono termini ben precisi oltre il quale non si può andare pena la perdita delle ferie stesse.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...