Mazzieri, carogne, tornate nelle fogne!

No, questi non stanno scherzando. Questi fanno sul serio! Le minacce a Vito Argentieri sono reali e passano anche sul web!

La pagina web che riporto qua sotto è chiara ed è firmata IDEA COMUNE. Hanno creato un logo nel quale si chiede di colpire con una mazza da baseball Vito Argentieri. Se si tratta di uno scherzo lo ritengo di cattivo gusto, se qualcuno invece ha carpito il simbolo di questa associazione, chiedo cortesemente ai responsabili di dissociarsi immediatamente da questa azione squadristica e violenta segnalando IMMEDIATAMENTE alle forze dell’ordine questo spiacevole episodio facendo rimuovere la pagina web incriminata.

lideacomune User Profile Keep Calm o Matic
Inserisci una didascalia

11 pensieri su “Mazzieri, carogne, tornate nelle fogne!”

  1. In un sistema democratico ci deve essere una maggioranza e un’opposizione. La maggioranza ha il dovere di rispettare le leggi e ascoltare i cittadini. L’opposizione ha il dovere e il diritto di controllare, criticare senza che ciò surriscaldi il “primus”, il quale dimostra sempre più scarso contatto con la realtà, irritabilità eccessiva che spesso sconfina nell’aggressività, delirio di onnipotenza e infallibilità.

    Mi piace

  2. A Ceglie c’è un regime. Nemmeno la Democrazia Cristiana nel periodo del suo massimo potere si comportava a questo modo. A Ceglie c’è un sistema autoritario con larga parte della società civile “collusa” e l’opposizione che, a dir poco, è assente. Il capo di questo sistema si comporta di conseguenza come un piccolo ducetto.

    Mi piace

  3. Leggete cosa scrive Antonello Laveneziana, consigliere idea comune sulla pagina:”…..ci stiamo già adoperando affinchè non avvengano eventuali futuri spiacevoli episodi che creino danno alle persone e ledano l’onorabilità de l’idea comune”
    Quindi Antonello facci capire che cosa farai praticamente per evitare che si ripetano fatti del genere. Insomma presenterai denuncia alla polizia postale o che cosa?

    Mi piace

  4. Mi fa specie constatare come la blogosfera cegliese sia cosi’ interessata alle vicende del Veneziano, ai secoli quell’Antonello, politico per passione, che per mantenersi a galla si aggrappa ad una..mazza…da baseball

    Mi piace

  5. Per entrare in una pagina di fb occorre una psw. Caro Antonello, se su quella pagina il commento non l’hai messo tu, dovresti fare un’indagine interna e scoprire chi ha messo quell’inserzione. Ti do il beneficio dell’innocenza, ma tu dovresti sapere a chi hai dato la psw, se non lo sai ti tolgo il beneficio. Appena arriva la denuncia sparisce l’inserzione, accidenti che velocita’. Velocita’ dettata da paura di una denuncia alla polizia postale? Caro Antonello bene comune, mi fanno ridere su fb quegli attestati di solidarieta’ nei tuoi confronti, come se fossi stato tu la vittima e non Argentieri. Finiscila con quel tuo buonismo in salsa cegliese, vogliamo il bene di ceglie anche se in tanti ci ostacolano, tutti pronti a colpirci, io con Caroli, complimenti a Tizio, a Caio, a Sempronio. Ma chi sei per fare i complimenti? Ritorna sulla terra, quella fascia tricolare che ogni tanto Caroli ti fa indossare, la potrai sognare all’infinito. E poi che prosopopea, mi fa ridere andare sulla tua pagina di FB e vedendo il tuo profilo leggere…politico per passione….anvedi sor Menelao

    Mi piace

  6. la manifestazione di solidarietaà a Vito Argentieri e la condanna del vile gesto da parte del consigliere Laveneziana, presidente di idea comune, è il minimo, ma adesso lo stesso Laveneziana dovrebbe presentare denuncia alla polizia postale per scoprire chi è il soggetto o i soggetti che hanno usato il nome e il simbolo de l’idea comune per attaccare in modo vile Vito Argentieri con la scritta keep calm and colpisci Vito Argentieri con tanto di mazza da basebaal.

    Mi piace

  7. Antonello Laveneziana che presiede l’idea comune dice di condannare il gesto vile nei confronti di Vito Argentieri, cioè la scrittakeep calm and colpisci vito argentieri, con tanto di immagine della mazza da baseball, immagine e scritta che portrano la firma de l’idea comune.
    Antonello avrebbe dovuto non solo manifestare solidarietà a Vito, ma anche presentare denuncia alla polizia postale.

    Mi piace

  8. hanno rimosso “Vito Argentieri”….
    sono stupidi fascisti, violenti ed ignoranti e la loro idea comune è quella di un regime!!!
    si nascondono dietro post con il papa e padre pio…siete una vergogna….

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...