C’eravamo tanto odiati

Si sono scontrati, separati e fatti male se non malissimo alle ultime elezioni regionali, adesso Forza Italia e i Conservatori e Riformisti, al secolo berlusconiani e fittiani, si sono stretti la mano pensando al voto nei Comuni, Brindisi prima di tutto“ Clicca qui.

Ciracì e Vitali di nuovo insieme!

Amici Miei

7 pensieri su “C’eravamo tanto odiati”

  1. ma Nicola con vitali mi sembra strano, gossip secondo me li squaglia a questi a goccia a goccia.la sinistra una delusione pazzesca, almeno il PD con il segretario sta facendo qualche articolo e gli altri e Pierino?

    Mi piace

  2. DI QUESTE NOTIZIE ORMAI E UN SUSSEGUIRE…….NORMALE CHE AVANZI L’ANTIPOLITICA…….SE UNO SI RITROVA CON UN PO DI DIGNITA’……RAGAZZI DISTRUGGETELI CON IL VOTO….WWWW M5S…SEMPRE

    Mi piace

      1. Sono proprio tranquillo. ….proprio come. Nella foto. .tutti vogliono salire sul treno. ….che squallore….solo a guardarli. …vabbe che non hanno vergogna. …..rottamazione. netta. ..

        Mi piace

  3. Adesso è tutto formalizzato anche a Ceglie. Anche il centrodestra locale si è ricompattato. Oltre ai consiglieri di maggioranza il sindaco ne ha altri tre che lo supportano, quelli della lista Perrino. Il problema che prima era di decenza, adesso che il sindaco non ha bisogno di nessuno diventa un obbligo di non sembrare imbecilli. I consiglieri del centrosinistra cegliese perché non fanno opposizione? Perché la deve fare un ex consigliere? Di voi Caroli non ha più bisogno e così pure di A. L., Con quali proventi vive adesso AL?

    Mi piace

  4. gente che vive di politica e si cala le braghe se occorre. devono pur mangiare! Non sanno fare altro nella vita, devono restare a galla. E a galleggiare sono bravissimi

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...