Family day

Dolcemente gabbati.

Dolce

Ricevo e pubblico.

La giornata della memoria non deve essere strumento di propaganda

Ceglie Messapica, 29 gennaio- “Siamo oramai ai piccoli balilla. La gioventù cegliese viene indottrinata come ai tempi andati dagli esponenti del regime di cui, peraltro, sono note le “non competenze”, dichiara l’on.Nicola Ciracì di CoR – Conservatori e Riformisti. “Una associazione denominata Archeoclub che, per statuto, si occupa di archeologia e tutela dei beni culturali “che ci azzecca” con la giornata della Memoria? A quale titolo le scolaresche vengono portate ad assistere alla introduzione, moderazione e intervento di un esponente politico senza titolo e alla relazione di un certamente qualificato ospite, ovviamente anche lui amministratore ed esponente politico schierato di un vicino comune? Come mai i dirigenti scolastici, con tanta facilità, concedono autorizzazioni e beneplaciti ad associazioni che risultano essere evidenti strumenti di propaganda? Come mai le scuole non sono state protagoniste attive dell’organizzazione di una giornata così importante, come nel resto del paese, invece di delegare ad estranei al mondo scolastico? Personalmente credo che la dirigenza scolastica provinciale e regionale debba interessarsi di tutte le cose strane che stanno succedendo nel mondo scolastico cegliese”.

8 pensieri riguardo “Family day”

  1. Strumento di propaganda?
    Questo è folle !!!

    Ma dico, capisco che stando comodamente a casa piuttosto che a Roma, non spende nemmeno 5000 euro per il portaborse come i suoi colleghi
    Ma almeno impiegasse 1 ora al giorno per il bene di Ceglie. Dovrebbe essere nel suo mandato elettorale. Anche se ripescato.
    Ad esempio, invece di fare una interrogazione palesemente inutile sul conservatorio solo per risparmiare i costi che un giudice ti ha già detto che sono dovuti, come mai non chiede la modifica della convenzione?
    Eppure di tempo per pensare ad una nuova proposta di convenzione ce l’ha! Non stia sempre su You…n, si rallentano i riflessi e le viene la tendinite dei tennisti, senza giocare però a tennis. Ma sicuramente replichere che gioca a ping.pong.
    Ad esempio, come mai non fa nulla per lo sviluppo economico della agricoltura olivicola Cegliese?
    In questo momento di crisi, preferisce comprare olio Tunisino come il PD?
    Attendo sue nuove
    Ma che siano costruttive e nell’interesse del cittadino

    Mi piace

    1. Sicuramente non ci hanno meritato tu ed i tuoi simili, detto questo non credere che ti lasceremo fare quello che vuoi: sarebbe un disastro.
      Ma forse il concetto è troppo profondo per te e la “tua” gente che ti ha votato, quindi ti lascio alla tua felicità fatta di ignoranza ed incompetenza. Ciao, servo.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...