9 pensieri su “In trepidante attesa…”

    1. Caro Ciro… io invece sono fermamente convinto che in politica tutto possa accadere quindi, se Ciro non va dai Consrvatori e Riformisti può succedere che i R&C vadano da Ciro. Del resto come vedi anche dal nome loro sono un po’ confusi.

      Mi piace

  1. LA POLITICA CEGLIESE ORMAI COME IL CALCIO MERCATO…ANZI DATEVI DA FARE CHE SI CHIUDE IL 31GENNAIO…FANNO BENE AL MOVIMENTO 5 STELLE CHE NON ACCETTANO POLITICI PROVENIENTI DA ALTRI PARTITI…….CHE SCHIFO………W M5S

    Mi piace

  2. La coerenza di certa gente ha la stessa durata di un fuoco di artificio! Non se ne salva uno….gente bocciata dal popolo che ha ancora fiato! Bastaaaaa

    Mi piace

  3. E sotto gli occhi di tutti ormai…. Antelmi e Gianfreda ai piedi di Caroli…. non potevano fare altro…. gli interessi da oppositori sono pari a zero… infiltrandosi piano piano… cominceranno ad assaggiare di nuovo la “torta”…. da dove cominciare??? Dal cimitero ovvio… Caroli con i suoi 7000 voti si è ubriacato… il paese e completamente fermo solo qualche opera inaugurata proveniente dalla Caroli 1….

    Mi piace

  4. Caroli è passato al PD ?
    Ciracì è passato all’NCD ?
    Locorotondo è fuori dal NCD perché si è unito a *** Antelmi Gianfreda ?

    Lo sapevamo già!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...